Visualizzazione stampabile
-
ciao, problema:
ho eseguito la procedura descritta, ma qualcosa deve essere andato storto. Chiaramente ho la ext3.
I comandi in pratica sono 4:
system/bin/a2sd check
system/bin/a2sd reinstall (attendere la fase di installazione e il successivo riavvio automatico)
system/bin/a2sd cachesd (attendere la creazione della cartella su SD e il successivo riavvio automatico)
system/bin/a2sd zipalig
Dopo il 3o (cachesd), ho riavviato il cellu. Forse è quello l'errore, ho interpretato male l'espressione "riavviare il terminale". Lancio il comando, mi dice: darktremor app s2sd may not have run during boot, cannot read a2sd.mountpoint
Quindi quando scrivo il 4a comando, non finisce.
Che faccio? Riavvio e ricomincio tutto daccapo (ma non creo danni?) o c'è qualcosa che posso andare a cercare nella root per capire cosa manca nei passaggi?
Grazie
-
strano...ha fatto la partizione sulla sd poi hai flashato la rom con un full wipe ?
-
Mi sa che il riavvio manuale non lo ha diggerito non ha creato i link, se hai fatto quello che dice @Moss20 ridai i comandi ma questa volta aspetta che il cell si riavvii in automatico
-
Quote:
Originariamente inviato da
magdivx
Che faccio? Riavvio e ricomincio tutto daccapo (ma non creo danni?) o c'è qualcosa che posso andare a cercare nella root per capire cosa manca nei passaggi?
Grazie
Se usi i comandi adb ci impieghi 2 secondi. entri nel terminale dos e poi digiti
codice:
cd C:\android\tools (dove hai i file adb/fastboot, se li hai altrove metti il percorso di quella cartella)
adb remount
adb shell a2sd
e hai finito. Se vuoi riprovare col terminale dal telefono allora sappi che puoi ridare i comandi senza timore, e puoi anche omettere il "system/bin/" partendo direttamente dal termine a2sd.
Invece per la questione dei menù in cinese, tu hai linkato nella pagina precedente la pagina della stabile di Nexus-Lab (e presumo tu l'abbia scaricata da lì), perchè invece non la scarichi dalla prima pagina del thread?
-
Ma la prossima stable?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
quoto
-
io non ho scoperto ancora niente...magari non la faranno visto che si stanno dedicando alla rom basata su ICS...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Se usi i comandi adb ci impieghi 2 secondi. entri nel terminale dos e poi digiti
codice:
cd C:\android\tools (dove hai i file adb/fastboot, se li hai altrove metti il percorso di quella cartella)
adb remount
adb shell a2sd
e hai finito. Se vuoi riprovare col terminale dal telefono allora sappi che puoi ridare i comandi senza timore, e puoi anche omettere il "system/bin/" partendo direttamente dal termine a2sd.
Invece per la questione dei menù in cinese, tu hai linkato nella pagina precedente la pagina della stabile di Nexus-Lab (e presumo tu l'abbia scaricata da lì), perchè invece non la scarichi dalla prima pagina del thread?
Grazie Iryon per la dritta. Fatto, Solo che non mi sembra sia cambiato alcunché.... boh, magari col tempo noterò qualche cosa .
La versione stable indicata sulla prima pagina del Thread era quella che non faceva funzionare le connessioni mobili. Ma tanto questa mo' va bene, le scritte sono praticamente sparite, mi sa che è necessario riavviare più volte il cellu per consentire al pack di entrare in ogni ambito
-
ciao a tutti! possibile che non riesca a trovare la funzione TTS? vorrei sapere chi mi chiama senza dover prendere in mano il telefono...