Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cobraviola
Quote:
Scusa domanda stupida ho trovato le risposte nei tuoi post iniziali XD comunque ora ho una domanda nuova a cui non trovo risposta: ho la lite e se provo a scaricare dal market un'app superiore a 1mb o giù di lì con la connessione dati il download non parte e mi dice che l'appena è troppo pesante per essere scaricata e serve il wifi, come si imposta per poter scaricare apps piú pesanti?
Ho anche dei problemi col led che va quando vuole e quando la batteria è in carica questo diventa verde intorno al 10-15% prima dell'effettiva fine della carica. È normale e tengo così o conviene riflashare?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Per quanto riguarda lo scaricamento avvia l'app download e disabilita solo wifi, per la batteria a me il led diventa verde al 90% anche dopo averla calibrata quindi penso che sia normale
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
aggiungo che c'è uno zip da flashare per fixare il problema del market sulle tavole con poca cache...
al 90% di carica il led diventa verde,se diventa verde prima,ricalibra la batteria..
@DNA : io non so nulla però se uscirà la prossima stable gingerbread potrei mettere launcher,tema app musica galleria live wallpaper e boot animation in stile ICS se volete...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ragazzi nella sd ho una cartella chiamata"altro" di circa 2gb con tanti piccoli file, ma si può cancellare? a cosa serve? Occupa tanto spazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobraviola
Ragazzi nella sd ho una cartella chiamata"altro" di circa 2gb con tanti piccoli file, ma si può cancellare? a cosa serve? Occupa tanto spazio.
Prova a rinominarla senza cancellarla e vedi...se il sistema si incasina di brutto allora ripristina il vecchio nome della cartella e ti tocca tenerla, altrimenti puoi cestinarla ;)
-
shark essendo in astinenza da flash è un paiop di set che metto la miui settimanale e volevo chiederti:
Xk ogni volta che accendo il telefono e ogni volta che lo scollego dalla presa usb mi apre una finestrella dove mi dice se voglio trasferire tutti gli Screenshot, foto, file audio ecc ecc su ed per liberare spazio?
Nella lock screen col tema di moss nel mio caso, quando si ricevono sms o chiamate ci sono i 2 contatori che segnalano quante chiamate e sms si hanno, solo che a me non si azzerano quando leggo gli sms o vedo le chiamate perse.
idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
shark essendo in astinenza da flash è un paiop di set che metto la miui settimanale e volevo chiederti:
Xk ogni volta che accendo il telefono e ogni volta che lo scollego dalla presa usb mi apre una finestrella dove mi dice se voglio trasferire tutti gli Screenshot, foto, file audio ecc ecc su ed per liberare spazio?
Nella lock screen col tema di moss nel mio caso, quando si ricevono sms o chiamate ci sono i 2 contatori che segnalano quante chiamate e sms si hanno, solo che a me non si azzerano quando leggo gli sms o vedo le chiamate perse.
idee?
la cosa degli screenshot c'era gia' nella stable...la gestione della lockscreen e'cambiata nella rom settimanale quindi puo' darsi che non funzioni correttamente...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
-
e si possono elimnare del tutto le notifiche nella lock?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
e si possono elimnare del tutto le notifiche nella lock?
non lo so...dovresti elininare il codice dall'xml del tema oppure scaricare una locksreen diversa...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
-
io ho un problemino. ho installato la rom facendo un full wipe poi ho partizionato la sd da recovery. ho avviato la rom in gestore memoria la partizione a2sd è vista correttamente e le app di defoult si installano su quest'ultima ma ilproblema è che con alcune app (superiori a 6-7mb) il market mi visualizza "memoria insufficiente" ! come posso risolvere?
-
in prima pagina, terzo post, secondo link, trovi la Patch per il Market per risolvere il problema agli utenti che usano la tavola cm7
-
Grazie mille!! ora la metto sulla sd e la fhasho da recovery giusto? devo eseguire qualche pulizia prima?