Che ottimizzano la ram e la velocità della rom. Ma si possono installare a parte? Ho fatto un giro rapido su xda ma non ho trovato nulla.
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
si,non so perchè ma il creatore del ramscript ha rimosso i link del download,io ho estratto lo script dalla rom miui_au e l'ho integrato nella rom...quando ho un po' + di tempo ti spiego come metterli nella tua rom tramite root explorer...
lo speedfix è installabile a parte,devo trovare il link al thread...
ah ok...per chi è interessato,il thread è questo :
Leggi argomento - [All Nexus] SpeedFix SD card - Incrementare la velocità di lettura/scrittura SD
ragazzi ma io non ho mai capito che differenza c' è tra la miui xj e quella au...qualcuno me la potrebbe spiegare? :D
nel thread dedicato a quelle mod è spiegata la differenza...questo è il thread della miui stable...
iniziamo....hahah
eh certo XD cmq scriverò un paio di GAQ così non facciamo confusione...
novità sulla rom stable light : occupa circa 90mb una volta flashata..ora vedo se togliere o meno delle apps...finito il tutto,faccio l'upload della rom...
ok penso di poter postare la rom lite,per la prossima release ditemi se vi interessano queste app :
File Explorer
Monitor
Note
Registratore di suoni
Torcia
Chiedo perchè magari o si usano app alternative o queste app proprio non si usano...
ma in questa rom non verra mai implementato il Data2EXT ?
mmmmmmm per mè si possono eliminare tutti xk uso app diverse (W Ip..rt) Poi magari (non so se si può) citi in prima pagina con cosa si potrebbero sostituire di meglio, citando le versioni free credo si possa
tipo File Explorer -----> Ast......... (è un esempio)