si è uno zip da flashare da recovery, non c'è bisogno di fare wipe
Visualizzazione stampabile
si è uno zip da flashare da recovery, non c'è bisogno di fare wipe
ho un amico che ha il mio stesso problema ma lui ha la MIUI dev. la potrei far flashare anche a lui? o funziona solo con la stable?
Si si funziona in entrambe le versioni. Fixa semplicemente la carenza di cache
sei stato gentilissimo! tutto risolto a me e al mio amico :D grazie!
meno male che hai risolto...la prossima volta preò ti invito a leggere le FAQ
quale rom hai installato ? la FULL o la LITE ?Quote:
D: Ho la rom FULL ed un problema con il market,non riesco ad installare app "pesanti",come rimedio a questo problema ?
R: Flasha da recovery questo zip.NOTA : la versione LITE ha già lo script che c'è nello zip indicato prima quindi con la versione LITE non dovreste aver problemi.
Salve a tutti, una domanda su questa rom. Riuscite a vedere i video su youtube? A me sembra che li carica poi non partono. Grazie e scusate il disturbo.
tutto perfetto ne ho provati molti e si vedono tutti quanti
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Raga ma perchè a me Mybackup Root non mi funziona sulla MIUI? Cioè scarico l'app dal Market, l'avvio e mi dice strumenti d'origine non trovati.. Perché? Arrivo dalla Cyano 7.1 e li funzionava perfettamente
P.S: non uso Titanuim Backup perché la versione a pagamento costa troppo per i miei gusti e la versione free devi ripristinare una ad una le applicazioni
Ragazzi con l'ultima radio disponibile e questa rom ho problemi di ricezione enormi. Perde spesso il segnale, non c'è mai "campo"....Consigli?