Cambia radio!
Visualizzazione stampabile
certo, puoi anche cambiare il RIL...entrambi li puoi cambiare in maniera indipendente l'uno dall'altro. L'importante è che prima di ogni cambio radio tu faccia un wipe cache ed un wipe dalvik...e che se hai cambiato la tavola con la cm7 devi flashare la radio da adb!!
Ragazzi come va con la gestione della batteria questa rom? L'ho appena installata ma il market non carica nulla, iniziamo male davvero male...
in che senso il market non funziona ?
La batt a me dura anche 3 giorni ma uso setcpu e riduco la frequenza del processore a seconda della percentuale della batt..vado da 800/850 mhz a 614 mhz...
Il market non mi trova niente mi dice solo caricamento e nn trova nessuna app.
Risolto con flashando nuovamente la rom. Esiste una tastiera come quella della sense per miui?
cerca su google HTC ime...oppure scarica l'apk dal thread della miui XJ su XDA...
Grazie mille
Smart keyboard pro con una skin applicata...ottima soluzione e personalizzazione estrema ;)
che io sappia non ci sono buone skin simil-sense..però effettivamente come tastiera è buona...
per chi fosse interessato,ho aperto un thread con il porting ICS della miui_au !
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post982975