prova con la versione gratis di rom toolbox oppure es gestione file dovrebbe andare...
Visualizzazione stampabile
prova con la versione gratis di rom toolbox oppure es gestione file dovrebbe andare...
COMMENTO RIMOSSO......WAREZ
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
mai pensato di leggere il regolamento di androidiani??
non essendoci il link diretto non banno, ma di sicuro l'infrazione c'e. al prossimo, ban permanente...avvisati
Ok...accetto il warning, l'infrazione e tutto il resto....
Comprendo poco, però, questa levata di scudi quando qui si parla di come "moddare" (ovvero crackkare) uno smartphone appena acquistato e poi, ancora, di come eventualmente rimodificarlo, per restituirlo "vergine"(?), in caso di problemi, alla casa madre per non invalidare la garanzia (?).
P.S. io l'applicazione l'ho acquistata.
ti stai confondendo, mi spiace. android nasce come progetto opensource quindi e' tranquillamente modificabile e redistribuibile. moddare un telefono non significa crackarlo, ma semplicemente sbloccare il bootloader (possibilita' che danno gia' le case costruttrici) e mettere rom custom o modificare il software. la garanzia tecnicamente decade solo quando si accerta che il problema e' causato da software non originale, ma nel caso si tratti di un difetto HW la garanzia vale eccome. il concetto e' lo stesso delle distro linux. chiunque puo' scaricare la rom o i sorgenti, compilarli modificarli e redistribuire il tutto.
discorso diverso invece e' indicare agli utenti come ottenere applicazioni A PAGAMENTO, quindi a codice chiuso e protette da copyright, in modo "gratuito" e quindi app crackate. per quello che costano le app del market potreste anche comprarvele, in questo modo incentivate lo sviluppatore a migliorare la propria app. per il costo di un caffe' direi che si puo' anche ripagare lo sforzo degli sviluppatori no?
se hai acquistato l'applicazione allora dovresti consigliare all'utente di comprarla, non di RUBARLA.
e ripeto l'infrazione e' solo un avvertimento perche' non ho visto link diretti, ieri sera qualcuno che aveva link in firma che rimandavano a siti warez si e' beccato il ban per 7 giorni direttamente. non e' una cosa che mi piace fare, e' seccante ma ragazzi una lettura al regolamento datela almeno 1 volta!
Dai ragazzi le app costano pochissimo, magari provatele prima e poi le acquistate....
A VOLTE RITORNANO... ANDREOLI .........
Oooooh finalmente è uscita la nuova stableeee moss sky che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Nonostante la lunga assenza vi ho sempre seguito. Sono in download sia della stable che della versione Ics, ormai sentivo la mancanza di backup-flash :-)
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Azzo ! Appena ho tempo nuova versione della stable ! :) ora nel mio tempo libero sono un po‘ troppo impegnato con dei flamers di una sezione che modero ma non mancherò di fornirvi la rom :)
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)