Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Nonostante la lunga assenza vi ho sempre seguito. Sono in download sia della stable che della versione Ics, ormai sentivo la mancanza di backup-flash :-)
Qualora ci fossero importanti novità, farò un salto a riprovarla, per il resto aspetterò la prima ICS realmente funzionante prima di abbandonare la Runny :)
Quote:
moss20
Azzo ! Appena ho tempo nuova versione della stable ! :) ora nel mio tempo libero sono un po‘ troppo impegnato con dei flamers di una sezione che modero ma non mancherò di fornirvi la rom :)
Bannali tutti!
-
attendo con ansia la stable nuova ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
moss20
Azzo ! Appena ho tempo nuova versione della stable ! :) ora nel mio tempo libero sono un po‘ troppo impegnato con dei flamers di una sezione che modero ma non mancherò di fornirvi la rom :)
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
uuu figata non vedo l'ora di provare la classica lite pompata a dovere con i tuoi trucchetti!
-
Ho scoperto che posso togliere ancora altro..la farò ancora più leggera ! :D
HTC Desire
-
Anch'io aspetto con ansia!
P.S.: Io mi sa che monterò la full, il suono di notifica "Frog" era troppo bello :)
-
Forse le rom Gingerbread a questo punto non verranno + svillupate non vi pare?
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Ho scoperto che posso togliere ancora altro..la farò ancora più leggera ! :D
HTC Desire
Non ho ancora provato la tua rom ho letto che hai tolto molte app predefinite, io uso molto l'app monitor per tenere sotto controllo lo scambio dati, se mi confermi che c'è appena renderai disponibile la 2.3.7 c la installerò. Grazie
-
La toglie.
-
Quote:
cobraviola
Non ho ancora provato la tua rom ho letto che hai tolto molte app predefinite, io uso molto l'app monitor per tenere sotto controllo lo scambio dati, se mi confermi che c'è appena renderai disponibile la 2.3.7 c la installerò. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Io ho risolto scaricando 3g Watchdog dal market...fa egregiamente il suo lavoro e non sentirai la mancanza del monitor MIUI ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro66
Quote:
Originariamente inviato da cobraviola
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Io ho risolto scaricando 3g Watchdog dal market...fa egregiamente il suo lavoro e non sentirai la mancanza del monitor MIUI ;)
Ok la proverò! Ma per ripristinare il backup uso l'app integrata, voi come fate? Vorrei fare un passaggio tranquillo senza problemi.