Quote:
Originariamente inviato da moss20
Grazie HTC IME è ottima.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Grazie HTC IME è ottima.
HTC IME ;) Grazie intanto! :D
ma i link per scaricare sono tutti offline? so della chiusura di mega****..... e adesso?
Se vuoi metterti avanti qui trovi la stable 2.3.7c versione originale cinese, quella su nexus-lab non so quando esce
miui 2.3.7c stable
Sul gruppo di facebook hanno annunciato la stabile anche x desire quindi tempo al tempo!
ciao ragazzi ho trovato un piccolo problema e non so se sia solo un bug che si risolve riflashando la rom o se è proprio un bug della rom stessa: oggi mi si è scaricata la batteria del cellulare e questo ovviamente si è spento da solo, ho provato a riaccenderlo e questo invece di accendersi normalmente e rispegnersi per la poca carica ha continuato a ripetere l'animazione e il suono di boot all'infinito (solo la parte con l'animazione miui non quella con la scritta htc) e tenendo premuto il tasto power non succedeva niente, continuava con l'animazione boot.
Rimettendolo in carica è tornato tutto a posto ma il problema credo potrebbe danneggiare la batteria nel caso mi succeda in tasca senza che me ne accorga.
È normalissimo.... si è soltanto esaurita la carica della batteria. Mettilo sotto carica un paio di minuti e vedrai che si riaccenderà
si infatti il problema è sparito appena l'ho messo in carica, quello che non mi convince è che non potevo fare niente (apparte togliere la batteria o metterlo in carica), il telefono continuava a ripetere l'animazione bevendosi quella bassa % di batteria rimasta, il problema è appunto che non potevo neanche rispegnerlo col tasto power in attesa di poterlo mettere sotto carica
e poco prima ha vibrato per un sacco di tempo.... successo anche a me , la vibrazione continua mi ha svegliato
Personalmente, la vibrazione continua nel mio Desire non c'è stata. Il loop sull'animazione del logo MIUI di boot è stato superato spontaneamente dopo averlo lasciato qualche minuto immobile a caricare.