uffaaaa è chiaramente detto
MIUI 2.3.7c Stable: su base Android 2.3.7, disponibile per Desire, Defy, Milestone, Galaxy S, Desire HD, HD 2 e Nexus S
QUINDI dovra pur uscire ma io non trovo nemmeno il link per il down....
Visualizzazione stampabile
uffaaaa è chiaramente detto
MIUI 2.3.7c Stable: su base Android 2.3.7, disponibile per Desire, Defy, Milestone, Galaxy S, Desire HD, HD 2 e Nexus S
QUINDI dovra pur uscire ma io non trovo nemmeno il link per il down....
Non riesco a mettere live wallpaper nel lockscreen, si può o è normale?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non si piu.
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
In questa versione non si può
@sku la versione cinese é disponibile
spazio di archiviazione in esaurimento??? :|
ma con questa rom non dovevo dimenticare questo problema di spazio?
mi sembrava di aver fatto tutto... :(((
quale App devo riscaricare per il terminale? che comandi lanciare? non capisco... l'avevo fatto dal PC...
Il terminale si chiama "Terminal Emulator, e come scritto nel primo post, si trova sul market. Esegui questi passaggi e vedrai che avrai tutto lo spazio necessario per le app.Quote:
Installare un terminale [link al market ]
Avviare il terminale
Digitare su (verranno chiesti i permessi di root )
Digitare system/bin/a2sd check
Digitare system/bin/a2sd reinstall (attendere la fase di installazione e il successivo riavvio automatico)
Riavviare il terminale
Digitare su (verranno chiesti i permessi di root)
Digitare system/bin/a2sd cachesd (attendere la creazione della cartella su SD e il successivo riavvio automatico)
Riavviare il terminale
Digitare system/bin/a2sd zipalign
Uscire dal terminale premendo il tasto indietro
P.S.: Hai la SD partizionata in fat32 e ext3/ext4 vero?
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Vuol dire che l'attesa non sarà vana. Sarà una rom ancora più bella!
Mi è successa una cosa strana: avevo la memoria interna libera pari a 268mb mezzora fa, ib questa mezzora mentre esploravo un po' es gestore file il touch ha smesso di funzionare: qualsiasi cosa toccassi o facessi il telefono rimaneva impallato sull'ultima schermata fino a che non è finito il timeout lockscreen e il telefono è andato in standby. Impossibile riaccenderlo allora ho levato la batteria e già che c'ero sono entrato in recovery e wippato la dalvik cache (mi son detto che magari così per puro caso risolvevo il problema di questo strano blocco schermo), a fine di tutto ho avviato il telefono e sono proprio andato a controllare la memoria interna la quale era scesa di ben 40 mb ovvero a 229mb, che è successo?
La memoria interna o la ram?