invio email solo da account di default della MIUI stable
Ciao a tutti
Il mio Desire ormai DeMIUIre va che è una bellezza da più di un mese. Ho notato un problema recentemente.
Premetto che non lo uso in modo intenso per la posta, ma solo occasionalmente (per questo me ne sono accorta solo ieri...)
Ho un account di posta su Tiscali e uno di default su Google.
Il prog di posta è sincronizzato per scaricare la posta da Tiscali; io vorrei che anche la posta in uscita uscisse da Tiscali, e per far ciò devo deselezionare "invio e-mail da account predefinito" nelle opzioni della posta.
MA se io deseleziono "invio e-mail da account predefinito" (che farebbe sì che la posta in uscita parta come da account google).... la casella si riseleziona da sola. Morale: la posta in uscita parte solo dall'account google e non da quello Tiscali.
Ma perché non riesce a rimanere selezionato...? Succede anche a Voi?
HTC Desire con MIUI Stable 2.3.7 A2SD+ Ita pack.
Grazie
Mag