yes è fatto apposta perchè detta in sincerita ce ne sono di molto meglio sul market gratis
Ma anche se non tradotto si potrebbe usare il 4 wat rebbot?
http://forums.miuiandroid.com/showth...-Reboot-1.9.16
Visualizzazione stampabile
yes è fatto apposta perchè detta in sincerita ce ne sono di molto meglio sul market gratis
Ma anche se non tradotto si potrebbe usare il 4 wat rebbot?
http://forums.miuiandroid.com/showth...-Reboot-1.9.16
allora ho fatto questa prova: flashata la miui stable a e controllato, il risultato dell'altoparlante se quello che mi chiama è vicino a me è lo stesso, fischi e rumori acuti assordanti (veramente forti), cambiando radio o ril potrebbe cambiare qualcosa?(ho radio e ril originali) sennò o è una cosa normale (ripeto con un nokia e un wildfire s originale questo rumore non avviene quindi mi sembra strano e non normale); o è un problema delle rom miui; o è un problema hardware del mio dispositivo.
detto questo mi accingo a riflashare la stable c con la quale ieri sera ho avuto le prime impressioni, a occhio non cambia molto: in più c'è un "market" xiaomi (credo) ha i caratteri cinesi nel nome, un'app che serve al team miui (credo sia per monitorare le attivazioni e gli eventuali bug, non me ne intendo) del tutto simile a quello della cyano7, qualche opzione in più (ma neanche troppe, bisognerebbe essere particolarmente avvezzi alla miui per accorgersene, io usavo la a da 2 settimane e non mi sono accorto di molto) per esempio la possibilità di fare screenshot anche dalla barra di stato e non solo con la combinazione di tasti...
che altro.... è veloce e fluida come sempre, molto reattiva, a dire il vero pur essendo leggermente più pesante a me ha dato l'impressione di essere leggermente più fluida (ma di pochissimo)
penso comunque che la cosa più rilevante sia quella nuova applicazione in cinese che richiede l'account xiaomi (credo appunto sia un market miui o.o)
Si é un market alternativo..
Il fischio é mormale se avvicini i due telefoni tra di loro..capita con qualunque apparecchio audio..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
ah moss riesci a mettere anche il tuo tema su mediafire che non riesco a scaricarlo dal multiupload?
il riavvio a 4 opzioni in prima pagina nel secondo post non andrà mai bene vero...?
Rom lite installata, onestamente è ottimizzata alla grande. Ho attivato a2sd e mi confermate che non devo mai spostare manualmente le applicazioni?
ecco qua spazio in esaurimento!
ma hai attivato tramite l'app emulatore e digitando i comandi alla lettera per attivare a2sd?
Io l'ho da ieri sera, ho installato 64 app di diverse dimensioni e 12 giochi (solo i giochi sul pc pesavano 112 mb)
e ho ancora 138 mb liberi (ho la tavola bravo sense) quindi per me funziona alla perfezione!
Ho settato tutto app comprese e va perfettamente su ogni aspetto.
Un errore che mi dava la stable precedente ovvero mi chiedeva ogni volta che lo scollegavo dal pc se volevo trasferire le app su sd questa non me lo presenta piu.
Per il resto va da dio.
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
L'unica differenza è che io ho lasciato la tavola originale. Mi sa che mi tocca cambiare la tavola. Le guide ci sono..... consigli?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App