Visualizzazione stampabile
-
non penso cambia di una manciata di mb sicuro di aver messo i comandi giusti?
Cmq già che ci sei riformatta la sd cosi pulisci per bene tutto cambi tavola metti la rom cambi radio e metti tutto quello che vuoi tutto bello in ordine e dopo vedrai che avrai problemi zero.
-
I comandi erano ok, devo precisare che non una cosa di oggi è da sempre che fa così. Se vado alla memoria risulta a2sd. Appena ho un pò di tempo e voglia rifaccio tutto. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
moss appena hai un po' di tempo riesci a ricaricare il tuo tema con il live lockscreen che non è più possibile scaricarlo?
grazie =)
-
salve a tutti, uso la miui 2.3.7a stable (full by Moss) da diversi mesi e non ho mai avuto problemi fino a quando non ho aggiornato alla versione 2.3.7c stable (sempre la full by Moss), da allora il telefono almeno una volta la giorno sembra bloccarsi, non di riesce a "risvegliare" il telefono oppure si accendono solo i tasti fisici, lasciando spento il resto, se provo a chiamarni suona libero ma il telefono no squilla, per usarlo sono costretto a togliere la batteria .
Qualcuno a suggerimenti a darmi.
Grazie
-
lo sai tu e lo so io :_) dopo molto una formattata alla sd un successivo full wipe e giu a flashare la rom.
-
Perché non è un aggiornamento è una tutta una rom diversa, full wipe e flash
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
moss mi puoi mandare la suoneria MI.ogg nella versione lite non c'è...ma mi piace troppo rotfl grazie
-
avete ragione e mi scuso per essere stato impreciso, ho usato il termine "aggiornamento" in modo improprio. Vi riassumo in modo più dettagliato cosa ho fatto: avevo poco spazio sulla sd e ne ho preso una nuova (sandisk classe 4 da 8gb), partizionata da recovey e copiato il contenuto della partizione fat dalla vecchia sd alla nuova, ripristinato il nandroid backup fatto inizialmente, sempre da recovery fatto un fix permission (per sicurezza); dopo aver visto che tutto funzionava, ho fatto come riportato in prima pagina (Backup dei dati dall'applicazione miui, FULL wipe, Flashata la rom, Riavviato il telefono, Lasciato tranquillo il telefono in modo che la rom si stabilizzasse, e ripristinato il backup miui); tutto sembra funzionare, ma come dicevo prima in modo casuale il telefono si blocca.
Nuovamente, grazie.
Ps. dimenticavo, uso la rom con lo script a2sd+
-
ciao ragazzi ! da mercoledì sarò più attivo nel forum e riposterò tutto quello che è andato perso..scusate ma ora ho poco tempo libero...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Fai giá tanto per noi, vai tranquillo!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App