Visualizzazione stampabile
-
Per far fronte alla quasi vergognosa memoria del desire, non credo sia obbligatorio però te lo consiglio (visto che hai anche la tavola stock)
Ps. Per attivarlo serve la sd partizionata c'é la guida
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
Il mio problema non era il funzionamento del market o meglio c'era il problema di compatibilità con la tavola CM7-R2 ma quello veniva dopo... L'avevo presa giù la patch. Il problema principale era la compatibilità con la EXT3 e il fatto che non riuscivo a far partire a2sd dando i comandi da shell. Una volta che son riuscito a tenere la partizione in EXT4, cambiando recovery installando la Amon-RA visto che la clockworkmod me la rimettava ext3 quando formattavo la SD card, son riuscito pure a far partire lo script a2sd.
Adesso va tutto come una bomba. La rom, anche se impallo il launcher di widget, rimane sempre reattiva e le applicazioni vanno tutte. Mi rimangono liberi sempre almeno 170/130Mb di RAM e se uso il task killer arrivo a 200 e rotti MB quindi riesco a sfruttare davvero bene il dispositivo.Manca la Sense, ovviamente, ma con un buon launcher la mancanza non si sente.
-
per chi era interessato al mio tema,ho ripristinato i link per il download ! :)
-
Ho installato oggi questa rom, ma non funziona il wifi!!...quando avevo la 2.3.5 andava
-
a me funziona...ha fatto full wipe ? hai rimesso la password del modem ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
a me funziona...ha fatto full wipe ? hai rimesso la password del modem ?
sisi ho fatto tutto, la psw non l'ho messa perchè non trova proprio il wifi, compare solo quello del vicino (per un secondo) e poi sparisce :-/
EDIT: risolto, è bastato mettere "dominio regolatore" su 11 canali e funziona :-)
Ho 2 domande ora:
- Come si fa a visualizzare l'immagine del contatto negli sms?
- Mi consigliate un widget meteo tipo quello dell'HTC? (intendo quello che prende tutta la schermata)
-
Dopo un periodo di prova e inc... varie con le varie Beta di Ice Cream Sandwich for Desire, eccomi tornato a "casa".
Non sono riuscito a flashare i due files supermod-1 e 2 di skynet (mi da errore). Vorrei provare a scaricarli nuovamente ma il link multiupload è disattivato.
Carissimi moss20 e skynet potreste pubblicare i links aggiornati? Grazie! ;)
-
@lodi : fancy widget x il meteo e per le foto nei messaggi,ci dovrebbero già essere..al massimo in impostazioni c'è l'opzione visualizza/nascondi
@pietro66 : la mod non è compatibile con la nuova stable..il w way reboot invece funziona..l'ha testato sku89...
-
Che versione hanno usato per la nuova serale così vedo di rifare la mod
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App