comunque io mi riferivo ai files supermod proprio per la 2.3.7a Lite...i links non sono più attivi
Visualizzazione stampabile
Quelli domani li ripristino, per la nuova stable che versione e stata usata come base?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao moss, sono riuscito a scaricare il tuo tema cupertino ma non riesco ancora a scaricare quello miui stable con il live wallpaper nella lockscreen...
non é colpa tua,mi sono dimenticato di aggiornare il link :(
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
dopo un paio di settimane che uso la stable 2.3.7c posso dire che mi ha aumentato un pochettino la durata della batteria rispetto alla stable 2.3.7a: in 10 ore di rete dati attiva, in tutto 1 oretta e mezza tra giochi e mp3; un'altra oretta di navigazione, gmail e utilizzo di androidiani app; circa una 60ina di messaggi in queste 10 ore e la batteria è di poco sotto il 50% (devo dire che uso spesso -in media una volta su 3 subito prima di lockare lo screen- l'app killer MIUI, ma che NON uso app tipo juice defender per ora -anche se non so se funzionano veramente-)
ps. ora dopo 14 ore è al 39% (ma nelle ultime 4 ore ho inviato solo sms e navigato 10 minuti o poco più nel market)
pps. non ho effettuato alcun tipo di undervolt o quant'altro.
esiste una tastiera miui e io non ne sapevo niente ?!?!? rotfl
Ho installato un loockscreen con il meteo ma non aggiorna la temperatura ... si può sistemare?