Visualizzazione stampabile
-
a me fa pettare rotfl...
non è più aggiornata da mooolti mesi.
mi ricorda una tastiera qwerty che usavo sul mio vecchio nokia...
la sconsiglio comunque...
lockscreen e meteo : ne ho scaricata una anche io..nella lockscreen che usavo io c'era scritto che si doveva installare un app meteo apposita per visualizzare il meteo...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Bene facciamo un po' di analisi della Miui 2.3.7 con il kernel di Tiamat a cui ho applicato poi il Set CPU e ViperMod.
La prima settimana ho tirato proprio il collo al mio Desire. Scaricata la ROM, installate le mie 60 app ex novo scaricate dal market, installato un launcher alternativo, il GoLauncher, riempita la Home di widget vari,c ome mio solito, e installato un bello sfondo live ho notato che effettivamente un qualche leggero rallentamento lo iniziava ad avere anche questa rom. rotfl
In questo stato tenendo la connessione dati sempre in 3G/2G e sempre accesa, switchando sul wi fi solo quando ero a casa, telefonando e mandando messaggi come faccio di solito il cellulare non arrivava a sera.
Lo scorso week end ho quindi deciso di rimuovere il Go Launcher, installare la mod grafica di Moss veramente fantastica, sempre mantenendo i widget che uso di solito nella home, mettendo un sfondo fisso, boostato un po' la SD card con appositi tools e comandi da shell, cambiato leggermente i settaggi di Set CPU, adesso il Desire va che è una bomba e ci uso sopra anche APP abbastanza spinte come Tiny Tower o NFL Pro senza il minimo rallentamento. Usando la connessione dati sempre in 3G e sempre on, facendo cira un oretta o poco più di conversazione telefonica attiva, mandando una decina di messaggi perchè del resto suo Whats App o Google Talk, giocando per circa una mezzoretta o tavanando con altre app sono arrivato a sera con il 20/15% di batteria residua.
A metà settimana, cioè mercoledì, ho deciso di fare una ricarica Full e di partire giovedì con 100% di batteria. Mettendo la rete sul 2G, switchando in 3G solo per la connessione dati quando mi serve, usando la rete dati attiva solo per qualche minuto, telefonando e mandando messaggi come sempre sono arrivato ad oggi con ancora il 25% di batteria. (e sono le 11.00)
he si può dire di più? ... Eccellente rotfl
-
Ragazzi qualcuno sa se con questa Rom gli MMS di Wind funzionano???
Io ho installato la MIUI 2.2.17 ma non sono riuscito a configurarli. Ho provato a mandare MMS con la configurazione di default, verificando che fosse selezionata l'opzione per scaricare mms anche quando i dati sono disattivati. Non ci sono riuscito. Ho scaricato l'App APN Italiani, sostituito gli APN, ma non funzionavano lo stesso.
Per fare una prova, ho installato la CyanogenMod e gli MMS hanno funzionato subito. Successivamente ho installato APN Italiani e hanno continuato a funzionare.
Qualcuno mi aiuta a capire come mai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bistick
Ragazzi qualcuno sa se con questa Rom gli MMS di Wind funzionano???
Io ho installato la MIUI 2.2.17 ma non sono riuscito a configurarli. Ho provato a mandare MMS con la configurazione di default, verificando che fosse selezionata l'opzione per scaricare mms anche quando i dati sono disattivati. Non ci sono riuscito. Ho scaricato l'App APN Italiani, sostituito gli APN, ma non funzionavano lo stesso.
Per fare una prova, ho installato la CyanogenMod e gli MMS hanno funzionato subito. Successivamente ho installato APN Italiani e hanno continuato a funzionare.
Qualcuno mi aiuta a capire come mai...
Non saprei... Io ho la Miui 2.3.7c e ho Wind ma gli MMS mi funzionano bene.
Solo una volta mi è capitato di avere problemi con gli MMS dopo aver installato una ROM cucinata, che però non era questa.
Se non ricordo male mi si era un po' incasinata l'installazione perchè avevo fatto tutto senza aver inserito la SIM card. Rifatta l'installazione con full wipe da zero lasciando inserita la SIM card però è andato tutto a posto.
-
Quote:
mgonline
Io ho la Miui 2.3.7c e ho Wind ma gli MMS mi funzionano bene.
Ciao grazie... non è l'ultima versione della ROM... che faccio provo a installarla??? che ha in meno rispetto all'ultima? dove posso scaricare la ROM?
Grazie
-
Ragazzi anke se è un po di tempo che non posto, mi sembra doveroso salutarvi. Domani ritiro il mio Galaxy Nexus speriamo bene.
-
Quote:
mgonline
boostato un po' la SD card con appositi tools e comandi da shell, cambiato leggermente i settaggi di Set CPU, adesso il Desire va che è una bomba e ci uso sopra anche APP abbastanza spinte come Tiny Tower o NFL Pro senza il minimo rallentamento.
h
Mi diresti quali sono questi appositi tools e comandi da shell? Ne sarei interessato :)
Grazie :)
-
Quote:
skynet
Ragazzi anke se è un po di tempo che non posto, mi sembra doveroso salutarvi. Domani ritiro il mio Galaxy Nexus speriamo bene.
buon proseguimento !
ciao skynet,passa a salutarci ogni tanto !
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Contaci anke perche se pur con lo speaker e il tasto home KO il desire flasha ancora quindi qualche test può sempre farlo ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao skynet buon divertimento col nexus ;)
Ragazzi ho notato che spesso i messaggi mi arrivano con una manciata di minuti di ritardo, che dipenda dalla rom?
Inviato dal mio HTC Desire with MIUI Stable 2.3.7c usando Androidiani App