sembra interessante....l'hai provato ? impressioni ?
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
Visualizzazione stampabile
Si l'ho provato per un bel periodo.
Personalmente devo dire che essendo alla fin fine un'applicazione che puoi mettere sulla dock e "mascherandola" da vero app-drawer, la prima volta che viene aperta richiede qualche istante di caricamento (le volte successive vi si accede all'istante), lo scorrimento all'interno è abbastanza fluido.
Come personalizzazione non si può fare tutto quello che si può con altri launcher col loro app-drawer incluso: su può interagire con la trasparenza dello sfondo, il tipo di sfondo (mi pare) e qualcos'altro ma non ricordo se si possa scegliere l'orientamento verticale o orizzontale (in pagine) dell'app drawer.
che mi dici del market miui...lo posso / devo rimuovere oppure mi è necessario per degli aggiornamenti di sistema?
B.
Non te lo so dire se sia legato agli aggiornamenti di sistema perchè io non ho mai eseguito gli aggiornamenti automatici della MIUI, ho sempre preferito flashare la nuova versione della Rom manualmente :)
Ragazzi ho questo problema: gli sms mi arrivano spesso con 5-10 minuti di ritardo e da una settimana a sta parte alcuni mi arrivano addirittura doppi dopo qualche ora dall'invio. Cambiando radio risolvo? Riflashando risolvo? Insomma come risolvo?
Ps. Ho la radio stock
Inviato dal mio HTC Desire MIUI Stable 2.3.7c inside usando Androidiani App
ciao dopo 3 giorni di utilizzo ho notato questo problema...mi e già capitato due volte che quando scollego l'auricolare bluetooth poi non si sente più l'audio del telefono, devo riavviarlo...capita a qualcuno? soluzioni?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
@esse : prova radio e ril che ho io in firma...mai nessun problema...operatore : vodafone...
ps : ricordati di flashare la radio com comandi adb/fastboot ! ;)
@Bulldozer : non usando l'auricolare bluetooth non posso aiutarti,mi spiace...
chiedo a tutti se hanno avuto problemi con app bussola e gestore temi :
app bussola : a volte mi si è bloccata l'app e ho dovuto rimuovere la batt x far riandare il cell.
app temi : non installa la boot animation.
fatemi sapere...
@moss: app bussola usata poco ma no problem mi pare
la boot animation si installa (provato col tuo tema cupertino) ma con qualsiasi tema (anche quello originale) pur mettendo su silenzioso sia il telefono che il suono della boot animation il telefono fa la musichetta lo stesso quando lo accendo (molto fastidioso se sono a lezione o in biblioteca e devo riavviare)
puoi eliminare il suono o impostarlo su silenzioso...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)