Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bulldozer
ciao dopo 3 giorni di utilizzo ho notato questo problema...mi e già capitato due volte che quando scollego l'auricolare bluetooth poi non si sente più l'audio del telefono, devo riavviarlo...capita a qualcuno? soluzioni?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Io uso sia il sistema Parrot della macchina sia l'auricolare Bluetooth e non mi è successo mai nulla. L'unico problema del genere l'avevo avuto con il sistema Parrot ma perchè, in realtà, salendo in macchina si aggancia lo stesso anche se ho l'autoradio spenta quindi non sentivo nulla per quel motivo lì.
-
ciao fino ad ora ho utilizzato questa rom con adw launcher perchè pensavo di aver la necessita del drawer...stavo pensando ora di provare un launcher senza drawer per vedere se magari mi risulta più comodo, come ad esempio il launcher di default della miui...
l'unica cosa che non mi piace del launcher di default è la dimensione delle icone, troppo grosse...non c'è modo di ridurle o eventualmente installare un altro launcher senza drawer che mi dia la possibilità di ridimensionare le icone?
grazie
ciao
B.
-
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer
ciao fino ad ora ho utilizzato questa rom con adw launcher perchè pensavo di aver la necessita del drawer...stavo pensando ora di provare un launcher senza drawer per vedere se magari mi risulta più comodo, come ad esempio il launcher di default della miui...
l'unica cosa che non mi piace del launcher di default è la dimensione delle icone, troppo grosse...non c'è modo di ridurle o eventualmente installare un altro launcher senza drawer che mi dia la possibilità di ridimensionare le icone?
grazie
ciao
B.
Alcuni temi hanno le icone piccole ...vedi un pò tu.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobraviola
Alcuni temi hanno le icone piccole ...vedi un pò tu.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
ma non c'è un modo per ridimensionarle senza star li a cercar un tema con icone piccole?
B.
-
ciao. ho installato la stable e stavo cercando di seguire la guida per installare un kernel alternativo e fare l'undervolt.
i link dei kernel sono down, così me li sono procurati da xda.
col kernel tiamat 4.1.0 ho riavvii e blocchi da cui ne esco solo rimuovendo la batteria.
col il ManU-HAVS-AXI-CFS 2.1 invece ma meglio. ho settato setcpu come dal 3o post.
quando però apro vipermod per fare l'undervolt mi sono accorto che i voltaggi sono molto più alti degli screen postati.
c'è la possibilità di aggiornare la guida?
grazie a tutti.
-
le immagini riguardano il kernel tiamat su un htc evo...le foto sono solo a titolo di esempio...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
tu consigli di fare ugualmente l'undervolt? scendendo di 25mv si aumenta davvero la durata della batteria? è quello a cui sto puntando io...
-
io ho installato sia il ma u che il tiamat e ho undervoltato tutti e due i kernel come nella guida..
EDIT : per chi volesse c'è il tema che fa diventare la nostra rom graficamente identica alla rom miui ICS..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1454388
molto ben fatto e verosimile ;)
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
salve a tutti, ho installato il kernel Tiamat 4.1.0, ma sto riscontrado dei problemi, soprattuto in fase di sblocco quando arriva una telefonata; vorrei rimettere il kernel originale presente nella miui stable 2.3.7c curata da moss20, come posso fare? (ho guardato il topic in rilievo in cui si parla anche dei kernel, ma non ho capito se era presente e quale fosse).
Grazie a tutti
-
Devi trovare e scaricare quello nativo per poi flasharlo. Altrimenti il modo più semplice secondo mr è quello di riflashare la rom senza wipe cosi che venga sovrascritto il tiamat con quello base della Rom
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App