secondo me altdrawer consuma molto la batt..qualcun altro lo ha notato o è solo una mia impressione ?
Visualizzazione stampabile
secondo me altdrawer consuma molto la batt..qualcun altro lo ha notato o è solo una mia impressione ?
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Ciao moss ma non mi è chiaro come si installa va flashato?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se ti riferisci al tema,lo scarichi e poi lo metti nella sd cartella MIUI/Theme e poi lo applichi dal gestore dei temi...
A mè non sembra che Altdrawer aumenti i consumi di molto anche trasformandolo in app di sistema ..
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Tutto ok....grazie
Ragazzi mi sta succedendo che il cellulare mi si spegne al 10% di carica residua, ho fatto il wipe del file battery...ho usato anche battery calibration, funziona per un po ma poi riprende a spegnersi al 10%. Consigli?
Quando è carico al massimo inizia a fare il conto alla rovescia da 90 così ti tornano i conti :)
Battute tristi a parte potrebbe essere l'usura della batteria... quanto tempo ha? Lasci spesso che si scarichi fino a spegnersi? Lasci spesso il telefono attaccato alla corrente anche dopo che ha raggiunto la carica massima?
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
La batteria ha 8 mesi, di solito la carico quando occorre. Se la metto in carica la sera rimane attaccato tutta la notte
Ma ti si è sempre spento al 10%? Non sarà un'impostazione automatica della Rom che si spegne al 10%? Io ora non ricordo con esattezza perchè la Miui non la uso da un paio di mesi, ma anche a me si spegneva al 10% e in impostazioni--->batteria forsesi poteva selezionare tale soglia.