Visualizzazione stampabile
-
Ok ora è piu chiaro ! :)
Quindi nel mio caso mi basta fare i wipe da modalità recovery e installare la rom ?
Tra la MIUI lite e full quale mi consgliate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidUniverse
Ok ora è piu chiaro ! :)
Quindi nel mio caso mi basta fare i wipe da modalità recovery e installare la rom ?
Tra la MIUI lite e full quale mi consgliate ?
ovviamente la LITE del buon moss, ci sono tante diavolerie cinesi in meno che non utilizzeresti...rotfl
-
Perfetto !
Dove posso trovarla ?
-
Quote:
AndroidUniverse
Perfetto !
Dove posso trovarla ?
trovi il link nel primo post
-
Quote:
moss20
Consigli utili :
Aumentare la durata della batteria:
-Flashare il kernel manU e undervoltarlo
-Scegliere la rete 2G (occhio alla connessione internet !!) Impostazioni ---> Sistema ---> Impostazioni Reti Mobili ---> Seleziona Tipologia Di Rete ---> Solo 2G
-Installare SetCPU e impostarlo così :
Battery <101% max 998400 min 128 scaling ondemand priority 51
Battery <75% max 960000 min 128 scaling ondemand priority 52
Battery <50% max 921600 min 128 scaling ondemand priority 53
Battery <25% max 883200 min 128 scaling ondemand priority 54
Ho installato il Kernel e l'ho undervoltato con vipermod...tutto ok
reinstallato le apps
ho scaricato dal market setcpu,
ma al momento di impostare i valori della Battery sopra descritti mi sono accorto che il valore massimo disponibile è 1125 (?)
Inoltre non appeno inizio ad utilizzare setCpu l'applicazione va in blocco ed il terminale si riavvia da solo o addirittura si blocca e devo togliere la batteria.
L'ho disinstallato ed è ritornato tutto alla normalità (?)
Chi mi sa fornire una spiegazione? Grazie
-
Quote:
pietro66
Ho installato il Kernel e l'ho undervoltato con vipermod...tutto ok
reinstallato le apps
ho scaricato dal market setcpu,
ma al momento di impostare i valori della Battery sopra descritti mi sono accorto che il valore massimo disponibile è 1125 (?)
Inoltre non appeno inizio ad utilizzare setCpu l'applicazione va in blocco ed il terminale si riavvia da solo o addirittura si blocca e devo togliere la batteria.
L'ho disinstallato ed è ritornato tutto alla normalità (?)
Chi mi sa fornire una spiegazione? Grazie
Devi stare attento!!! 1125Mhz sono equivalenti a 1125000Hz quindi hai spinto la cpu del desire al massimo e questo causa spesso blocchi e crash e, in rari casi, pure la rottura della cpu con conseguente utilizzo del Desire come ferma carte.
Tu devi scrivere 998 dove ti arriva al massimo a 1125. Altra cosa invece sono i settaggi che vengono spiegati nella guida. Quelli li fai nella sezione Profiles aggiungendo regole con il tasto + che trovi sullo schermo in alto a destra. Mi raccomando fai enable alla fine e salva tutto. Nella sezione Main ricordati poi di mettere Set on Boot altrimenti non funziona una ceppa.
@MOSS o qualche altro sviluppatore MIUI ... Ma conviene rimanere in questa versione di MIUI o conviene installare la AU perchè vedo che come aggiornamenti sono più avanti rispetto la versione tradotta in italiano.
-
Quote:
mgonline
Devi stare attento!!! 1125Mhz sono equivalenti a 1125000Hz quindi hai spinto la cpu del desire al massimo e questo causa spesso blocchi e crash e, in rari casi, pure la rottura della cpu con conseguente utilizzo del Desire come ferma carte.
Tu devi scrivere 998 dove ti arriva al massimo a 1125. Altra cosa invece sono i settaggi che vengono spiegati nella guida. Quelli li fai nella sezione Profiles aggiungendo regole con il tasto + che trovi sullo schermo in alto a destra. Mi raccomando fai enable alla fine e salva tutto. Nella sezione Main ricordati poi di mettere Set on Boot altrimenti non funziona una ceppa.
@MOSS o qualche altro sviluppatore MIUI ... Ma conviene rimanere in questa versione di MIUI o conviene installare la AU perchè vedo che come aggiornamenti sono più avanti rispetto la versione tradotta in italiano.
OK.. sono stato tratto in errore dal fatto che accanto ai valori numerici non era specificarto se Mhz o Hz :o:-[;)
-
la miui au é in versione ics ed é un porting e una beta...la miui stable é gingerbread e viene aggiornata ogni 2 o 3 mesi...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
personalmente, dopo svariate prove, ho deciso di rimanere con la gingerbread che è certamente più affidabile ed esteticamente è modificabile in stile ICS.
Troppi lag ancora nelle versioni ICS. Meglio attendere tempi migliori...qualcosa si sta "muovendo": la Qualcomm sembra che abbia rilasciato i drivers per il Desire per permettere agli sviluppatori di lavorare sull'accelerazione hardware (post nel Thread Ics for Desire XDA) ;)
-
Quote:
mgonline
sono ormai 4 ore che il Desire è connesso via USB al pc per la ricarica della batteria...ma l'indicatore di carica è perennemente fermo a metà: che abbia fatto danno?
edit: full wipe e reinstallazione...comunque ho notato che la batteria si ricarica molto lentamente (sia tramite USB che rete)