Ok ora è piu chiaro !
Quindi nel mio caso mi basta fare i wipe da modalità recovery e installare la rom ?
Tra la MIUI lite e full quale mi consgliate ?
Ok ora è piu chiaro !
Quindi nel mio caso mi basta fare i wipe da modalità recovery e installare la rom ?
Tra la MIUI lite e full quale mi consgliate ?
Perfetto !
Dove posso trovarla ?
Ho installato il Kernel e l'ho undervoltato con vipermod...tutto ok
reinstallato le apps
ho scaricato dal market setcpu,
ma al momento di impostare i valori della Battery sopra descritti mi sono accorto che il valore massimo disponibile è 1125 (?)
Inoltre non appeno inizio ad utilizzare setCpu l'applicazione va in blocco ed il terminale si riavvia da solo o addirittura si blocca e devo togliere la batteria.
L'ho disinstallato ed è ritornato tutto alla normalità (?)
Chi mi sa fornire una spiegazione? Grazie
Devi stare attento!!! 1125Mhz sono equivalenti a 1125000Hz quindi hai spinto la cpu del desire al massimo e questo causa spesso blocchi e crash e, in rari casi, pure la rottura della cpu con conseguente utilizzo del Desire come ferma carte.
Tu devi scrivere 998 dove ti arriva al massimo a 1125. Altra cosa invece sono i settaggi che vengono spiegati nella guida. Quelli li fai nella sezione Profiles aggiungendo regole con il tasto + che trovi sullo schermo in alto a destra. Mi raccomando fai enable alla fine e salva tutto. Nella sezione Main ricordati poi di mettere Set on Boot altrimenti non funziona una ceppa.
@MOSS o qualche altro sviluppatore MIUI ... Ma conviene rimanere in questa versione di MIUI o conviene installare la AU perchè vedo che come aggiornamenti sono più avanti rispetto la versione tradotta in italiano.
Ultima modifica di mgonline; 22-03-12 alle 10:16
pietro66 (22-03-12)
la miui au é in versione ics ed é un porting e una beta...la miui stable é gingerbread e viene aggiornata ogni 2 o 3 mesi...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
personalmente, dopo svariate prove, ho deciso di rimanere con la gingerbread che è certamente più affidabile ed esteticamente è modificabile in stile ICS.
Troppi lag ancora nelle versioni ICS. Meglio attendere tempi migliori...qualcosa si sta "muovendo": la Qualcomm sembra che abbia rilasciato i drivers per il Desire per permettere agli sviluppatori di lavorare sull'accelerazione hardware (post nel Thread Ics for Desire XDA)![]()
sono ormai 4 ore che il Desire è connesso via USB al pc per la ricarica della batteria...ma l'indicatore di carica è perennemente fermo a metà: che abbia fatto danno?
edit: full wipe e reinstallazione...comunque ho notato che la batteria si ricarica molto lentamente (sia tramite USB che rete)