scusate piccola domanda. che differenza passa tra questa rom e la [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7?? l'attuale è piu nuova rispetto alla 2.3.4 o sono 2 totalemente differenti??
Visualizzazione stampabile
scusate piccola domanda. che differenza passa tra questa rom e la [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7?? l'attuale è piu nuova rispetto alla 2.3.4 o sono 2 totalemente differenti??
questo é proprio un altro tipo di rom..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
ma sono entrambe android 2.3.7?? in caso quale va meglio?
Il team Miui è arrivato fino all'ultima release Gingerbread mentre Cyanogen si è fermata alla 2.3.4 perchè si è messa a sviluppare ICS. Ma le due Rom sono diverse, hanno interfacce diverse, come tra Cyanogen e Sense.
Quale va meglio sta a te deciderlo perchè funzionano tutte bene, l'unica differenza è che Gingerbread 2.3.7 ha qualche "feature" in più della 2.3.4
ok perfetto mi sa che per un po rimango con questa... grazie mille
ho appena istallato set cpu e forrei forzare la cpu a superare 1g.... forzando la cpu a lavorare oltre i 1113 noto dei rallentamenti e singhiozzi sopratutto durante l'accenzione. voi a che frequenza mi consigliate di impostarlo??
Hai overclockato per reale necessità o per prova? secondo me basta anche 998mhz con un buon governor (ondemand, smartass, performance), non mi spingerei oltre 1036.
se devo dirla tutta il cell lo uso esclusivamente per telefonare messaggiare leggere posta aziendale e personale... quindi direi solo per prova.... cmq si.... ho provato varie frequenze e la migliore mi sembra la 998 impostando su performance.... se vado sopra anche di poco noto dei leggerissimi scatti.... poi se esagero mi si pianta tutto rotfl
Pensavo che ti laggasse la Rom di suo. Occhio che performance mantiene la frequenza del tuo processore sempre al massimo e ti consuma più batteria, quindi dovrai impostare un profilo per quando lo schermo è spento con le frequenze da 245 a 384 e un governor più "tranquillo" ;)
ora che ci penso... non riesco a cambiare il governor mi da sempre impostato su smartassv2... premetto che ho defleggato il set on boot. come faccio a forzarlo su performace?