ragazzi ho un problema, da quando ho messo go louncher ex, quando blocco il desire si accende lo schermo di continuo senza alcun motivo...qualcuno sa risolvere il problema?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema, da quando ho messo go louncher ex, quando blocco il desire si accende lo schermo di continuo senza alcun motivo...qualcuno sa risolvere il problema?
può essere una funzionalità di go locker ?
per chi usa questa rom, con quale recovery la fa girare??? oppure rigirando la domanda... che recovery consigliare per questa rom?
amon ra
rmd recovery
4ext touch
io le ho usate tutte e 3 ;)
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
la migliore delle tre????? una volta messa la recovery tramite unrevoked devo necessariamente riflashare tutta la rom e connessi oppure no???
altra domanda... dato che ho preso una nuova ultra mobile cl6 e devo cambiarla con la cl2 attuale, come faccio per non perdere tutto??? mi conviene ricominciare il flashaggio della rom kernel ecc da capo o riesco a cambiare la sd portandomi dietro tutte le app file ecc?? parlo per l'estensione ext4 che ho.... ma..... la lascio ext4 o passo alla ext3
edit: non so da cosa sia derivato ma.... ho avuto problemi nel flashare la rom miui con la amon-ra, mi dava un errore di verifica su un file, dentro avevo la oxygen e avevo appena flescato ril e radio
o non ho capito o stai facendp molta confusione..
recovery : consigliata la rmd o se ti piace la recovery touch la 4ext
sd: devi partizionarla in ext3 o ext4 ma prima copia tutto il contenuto della sd su pc se vuoi mantenere i dati poi rimetti i dati dopo che hai flashato rom ecc..
flash della rom : prima di tutto FULL WIPE poi in alcune recovery bisogna disabilitare la signature (verifica) dei files prima di flashare la rom..
se devi flashare piú cose,la sequenza é questa :
rom (dopo il flash non toccare il cell x 10 minuti)
kenrel (aspetta 10 minuti come detto sopra)
radio (se hai un hboot con 5 mb di cache devi farlo con comandi fastboot)
ril
vipermod
finito devi attivare l'a2sd+...
MEDIACOM Smartpad 810c
un link per la rmd aggiornata???? la flasho sempre con underkoved giusto???
i flash posso anche farli tutti insieme giusto??? poi stabilizzo la rom per 10 minuti...
la rmd la trovi su XDA
la recovery va flashata da fastboot e devi essere s off
i flash é meglio che li fai uno ad uno...
MEDIACOM Smartpad 810c
il problema è che fastboot non riesco a configurarlo. arrivo al punto quando devo scaricare delle cose da sdk ma rimane fermo in download in eterno e non mi fa avanti. bho... cmq... sto mettendo la rdm tramite unrevoked, sono gia s-off
edit: ok finalmente sono riuscito ad utilizzare adb e fastboot con il pc, ho flashato la nuova recovery da fastboot e il ril che effettivamente da recovery non mi aveva flashato... ora chiedo.... ci sono agg per questa rom??
non ne ho idea...questa é la versione stabile...quella settimanale invece riceve aggiornamenti continui...
MEDIACOM Smartpad 810c