Visualizzazione stampabile
-
Dunque ho reinstallato la versione LITE da poco più di una settimana dopo aver provato con la Incert Coin a fare la calibrazione batteria con la procedura nuova, ma senza riuscirci.
Per chi aveva dubbi confermo che la torcia non funziona nella lite e che ve la dovete scaricare dal Market. Ce ne sono ottomila.
Per quanto riguarda la batteria con ViperMod e il kernel Tamiat si può usare il Desire in maniera aggressiva e riuscire ad arrivare a sera, anche se un po' tirati, oppure farci due giorni usandolo in maniera normale (qualche sms, qualche chiamata, connessione dati accesa solo ogni tanto per aggiornare Facebook, per comunicare con amici su google talk o What'sApp).
@Moss Che tastiera usi tu adesso? Quella della MIUI base mi fa un po' impazzire.
-
sto usando quella..come valide alternative ti consiglio
smart keyboard pro
tastiera lg
tastiera multiling
se no potresti usare la tastiera htc (quella delle rom sense)...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Ciao ragazzi, mi succede che quando cancello delle foto, dopo un po' riappaiono....booh. Consigli?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
prova ad eliminarle e a riavviare il cell .
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Scusate, quale versione di MIUI Extended settings devo istallare? la versione 2.3.2 no overscroll mi manda in pappa il widget dell'orologio ! :(
-
non c'è per la stable 2.3.7c..
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
-
meglio il superuser di serie con la stable o la neo app superSU Pro?
-
molto megli l'app della miui per gestire i permessi...ha più opzioni..
-
Ciao ogni tanto il mio desire con questa rom si riavvia da solo, capita anche a qualcun altro?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
non dovrebbe... che kernel hai installato ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk