Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
il 3g consuma parecchio,prova ad usare il kernel tiamat e fai un undervolt di 25 o 50 mv...
ti ringrazio per la celere risposta! dove lo trovo il kernel tiamat e una guida su come mettere i kernel? ho fatto uns earch ma non ho trovato nulla
inoltre mi hai scritto in pm che dovrei cambiare la radio... ma non leggo nei primi post alcuna radio consigliata. quale uso?
Grazie della risposta (p.s. ora il cell ha 41% di batteria, e NON HO USATO WHATSAPP PER PIù DI 10 MINUTI!!!!!)
-
Non ci credo che la ricerca non ti ha trovato nulla. Basta che vai in prima pagina e nel secondo post trovi i kernel alternativi con i relativi link!
Per la radio, se non l'hai mai cambiata, basta che l'aggiorni all'ultima versione (quella che ho io in firma).
La batteria che hai comprato è originale? Non vorrei che avessi preso una patacca cinese di concorrenza che poi si rivelerebbe essere la causa di questa scarsa durata.
Non limitatevi alle indicazioni del primo post della pagina con i link per scaricare una Rom, se davvero volete fare le cose per bene dovete leggervi tutto
-
Quote:
Iryon
Non ci credo che la ricerca non ti ha trovato nulla. Basta che vai in prima pagina e nel secondo post trovi i kernel alternativi con i relativi link!
Per la radio, se non l'hai mai cambiata, basta che l'aggiorni all'ultima versione (quella che ho io in firma).
La batteria che hai comprato è originale? Non vorrei che avessi preso una patacca cinese di concorrenza che poi si rivelerebbe essere la causa di questa scarsa durata.
Non limitatevi alle indicazioni del primo post della pagina con i link per scaricare una Rom, se davvero volete fare le cose per bene dovete leggervi tutto
ovvio, batteria originale
la cosa ridicola, è che comunque mentre ora scendeva a vista d'occhio (1% al minuto), ora è fissa a 29% da almeno 1 ora...
mah
in ogni caso Iryon grazie, ora controllo meglio.
-
Quote:
donnie87
ovvio, batteria originale
la cosa ridicola, è che comunque mentre ora scendeva a vista d'occhio (1% al minuto), ora è fissa a 29% da almeno 1 ora...
mah
in ogni caso Iryon grazie, ora controllo meglio.
uh mamma ragazzi questa è strana... è risalito a 30% :O
quindi praticamente è da 3 ore che non è scesa la batteria
qualcuno riscontra il mio problema?
-
capita anche a me...
altra cosa la rom (non so perchè) da la luce verde di carica completa al 90% e poi segna il 100% ma da spento il led è ancora rosso...io la carico fino al 100% da acceso e poi lo spengo per una mezz'oretta finchè il led da spento non diventa verde...
PS : la calibrazione non centra nulla,già provato..
è possibile che i link dei kernel alternativi non funzionino,
cerco di rimetterli a posto al più presto...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
moss20
capita anche a me...
altra cosa la rom (non so perchè) da la luce verde di carica completa al 90% e poi segna il 100% ma da spento il led è ancora rosso...io la carico fino al 100% da acceso e poi lo spengo per una mezz'oretta finchè il led da spento non diventa verde...
PS : la calibrazione non centra nulla,già provato..
è possibile che i link dei kernel alternativi non funzionino,
cerco di rimetterli a posto al più presto...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
riscontro quanto dici, infatti tiamat non va
ma mi è obbligatorio undervoltare? vorrei evitare che continui a riavviarsi il telefono, xkè ricordo che molti terminali avevano quel problema...
-
Quote:
Iryon
Oggi mi sono accorto che ho la tua stessa radio...
-
Se abbiamo la stessa radio allora credo che sia quella giusta, non mi risulta che la Miui lavori meglio con una versione precedente della radio.
Comunque puoi anche non undervoltare, è solo per completezza che ti è stato consigliato di farlo ;)
Questo è il ManU-2.1-GB-HAVS-AXI-128-CFS che ho salvato io nel pc se dovessero esserci momentanei problemi nei link
-
stasera flasho manu, poi vi so dire.
unici due appunti: sulle rom sense c'è un'opzione che è comodissima (anche per il consumo batteria), ovvero una funzione sulle email che praticamente permette di programmare il ricevimento.
mi spiego meglio: se è lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì l'applicazione dalle ore 9:00 alle ore 18:00 scaricava le email ogni 15 minuti, gli altri giorni e nelle altre fasce orarie le scaricava ogni 2 ore. questo era COMODISSIMO, perchè permetteva di evitare lo spreco della batteria, lasciando attivo solo ogni 15 minuti quando lo si ha bisogno per lavoro
seconda cosa, ogni volta che riavvio mi chiede se voglio spostare le cose sull'SD... è tremendo, ogni volta dico ok, ogni volta annulla, ma ogni volta mi riappare
lo odio! c'è il modo per sistemare queste due cose?
-
quella è solo la comunicazione che la rom sta montando la sd...praticamente la miui funzionerebbe anche senza SD e quindi foto e video rimarrebbero momentaneamente sulla nand e una volta montata la SD,ti compare quel messaggio e tutti i dati salvvati momentaneamente sulla nand vengono spostati sulla sd...