Si è lui. scusa l ho confuso con la canzone. Senza andava lo stesso bene. Nn ho capito a cosa serve e come configurare il programma sotto tiamat
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si è lui. scusa l ho confuso con la canzone. Senza andava lo stesso bene. Nn ho capito a cosa serve e come configurare il programma sotto tiamat
dovrebbe risparmiare un po' la batteria avendo frequenze cpu più basse...
l'impostazione per l'accesso alla tua posizione da parte delle app non dipende dal kernel...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ragazzi ci sono molti link non funzionanti...tralasciando quelli dei temi che magari si trovano facilmente...ho invece difficoltà a reperire il download del kernel ManU :(
La rom è fluidissima.....snella...con qualche tema o launcher si riesce a colmare la lacuna grafica che è minimalista....
Qualche domandina:
1)Non sono riuscito a capire cosa sia il 4-way reboot......?
2)le lockscreen e le icone si mettono nella cartella themes come i temi stessi?
3)La fotocamera standard android di quale versione è?
4)Ma non importante....non è possibile togliere la vibrazione in lockscreen?
5)esiste qualche lockscreen che permetta di selezionare le applicazioni da lanciare e non solo le default?
Grazie in anticipo,specie a Moss e Iryon che mi hanno aiutato parecchio :)
usa il tiamat che va meglio IMHOQuote:
Ragazzi ci sono molti link non funzionanti...tralasciando quelli dei temi che magari si trovano facilmente...ho invece difficoltà a reperire il download del kernel ManU :(
serve per riavviare il telefono in 4 modi diversi : riavvio normale,riavvio veloce,riavvio in recovery e riavvio in bootloader.Se installi questa mod per far apparire il menu dei 4 tipi di reboot devi premere a luno il tasto accessioneQuote:
1)Non sono riuscito a capire cosa sia il 4-way reboot......?
siQuote:
2)le lockscreen e le icone si mettono nella cartella themes come i temi stessi?
quella della cyano 2.3.7 credoQuote:
3)La fotocamera standard android di quale versione è?
disabilita il feedback atipicoQuote:
4)Ma non importante....non è possibile togliere la vibrazione in lockscreen?
Forse,avevo trovato qualcosa in rete ma non mi ricordo dove,su XDA comunque in un thread spiegano come crearsi la propria lockscreen e i comandi da dare per avviare un applicazione.Quote:
5)esiste qualche lockscreen che permetta di selezionare le applicazioni da lanciare e non solo le default?
carissimi,
ora la rom va molto meglio, ma dura di più, ma comunque non abbastanza...
volevo provare a undervoltarlo..
1) che kernel serve? va bene sia tiamat che manu?
2) INSTAGRAM mi dice sul play store che NON E' COMPATIBILE, vi risulta anche a voi?
3) anche a voi non va il navigatore di google? si blocca sempre!
1) vanno bene tutti e due ma ti consiglio il tiamat
2)anche a me,lo puoi installare dal web oppure devi mettere il market moddato che trovi su XDA (scrivi play store apk so google e li trovi tra i primi risultati)
3)non ho provato.
per la batteria,io ho provato a fare così:
-cell acceso in carica x 8 ore
-staccato dalla corrente,spento e ricaricato per un ora
-staccato dalla corrente,acceso e l'ho fatto girare per 2 minuti
-spento il cell e ricaricato per un ora.
l'ho fatto solo stamattina quindi non so dirti se funziona o meno...
1)ok, risistemi il link? altrimenti non so quale instalalre e dove trovarlo
2) ho installato il market moddato ma instagram è comunque NON compatibile.
perchè?
3) prova e facci sapere ^_^
x la batteria proverò quella soluzione
Link ripristinati
@donnie87 : con root explorer prova a mettere nella cartella system/app questo play store : http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1333634990
Sto provando la versione v2 Lite, trovo decisamente migliore la tastiera MultiLing rispetto all'originale ma vorrei sapere come risolvere un problema riguardante il dizionario.
Ho scaricato il plugin per la lingua italiana, inglese ecc ma mi restituisce sempre il solito messaggio "No available memory for binary dictionary" e per ora non ho trovato soluzione. In pratica credo che mi stia bloccando opzioni come la correzione automatica, i suggerimenti, la punteggiatura automatica ecc