prova a smanettare nelle impostazioni della tastiera...
mi sembra molto strano...prova anche ad aggiornare la tastiera se non usi il plugin degli emoji...
Visualizzazione stampabile
prova a smanettare nelle impostazioni della tastiera...
mi sembra molto strano...prova anche ad aggiornare la tastiera se non usi il plugin degli emoji...
Risolto aggiornando la versione con l'ultima uscita in questi giorni
ottimo !
hai mica provato il plugin degli emoji ? con le ultime versioni della tastiera non mi andava...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Scusate la domanda, ma sto avendo difficoltà a flashare il kernel tiamat (ultima versione per desire, se non sbaglio 4.1.0): se lo flasho senza wipe il telefono parte ma non mi rileva più la rete wifi di casa (altre le rileva ma la mia non c'è verso), se lo flasho con la procedura "pulita" wipe cache -> wipe dalvik -> flash -> reboot (provato anche con i wipe dopo il flash) il desire non boota più ma rimane fisso sulla schermata slpash screen bianca con la scritta "htc" verde.
qualcuno mi aiuta? :'(
hai scaricato la versione per gingerbread ?
ultimamente sono usciti anche i kernel per ICS...controlla anche che il kernel sia per il desire 'bravo' e non 'bravo c'..per il resto è strano che tu abbia questi problemi...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Mi spiegate come scaricare gli mms? La ricezione è abilitata ma Non me li fa scaricare
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Risolto, scusa. ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
nessuno ha qualche consiglio da darmi? non c'è una procedura per flashare il kernel PRIMA della rom? o qualche altra procedura alternativa? speravo di riuscire a mettere il tiamat per allungare un po' la durata della batteria, se no mi terrò l'originale...
Non ha nessun senso flashare un kernel prima di flashare la Rom....ragionaci su, il kernel è dipendente dalla Rom perchè ne regola alcuni aspetti, se lo flashi prima della Rom equivale a flasharlo sul nulla e quando vai a flashare la Rom viene sovrascritto da quello incluso nella Rom (stesso identico discorso per il RIL).
Non capisco sinceramente i tuoi problemi, io flasho tranquillamente sia il Tiamat che il ManU....a sto punto prova quest'ultimo che ti ho nominato...altrimenti mi viene da pensare che il tuo problema di bootloop sia causato da altro e non dal flash del nuovo kernel (hai provato a riavviare la Rom senza cambiare kernel per essere sicuro che il problema non sia del kernel?)