ciao ragazzi,
volevo sapere la vostra esperienza su questa rom e che tipo di sense ha, visto che nn sono riuscito a capirlo grazie !!!![]()
ciao ragazzi,
volevo sapere la vostra esperienza su questa rom e che tipo di sense ha, visto che nn sono riuscito a capirlo grazie !!!![]()
Non ha nessuna sense perche e una MIUI, è bella,l ho tenuta diversi mesi, ma e molto apprezzata
2 giga free online? [link rimosso ]
c'e' un link alternativo per scaricare ???
Perchè link alternativi? quelli in prima pagina funzionano perfettamente
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
nn riesco a farlo funzionare...mi scarica un programma e da questo dovrei scaricare la rom ma nn parte...mi potresti aiutare
cosa ???
non dovrebbe farti scaricare nessun programma O.o
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
niente, nn riesco....ma per caso posso trovare la stessa rom su XDA ?
è stata postata anche lì...forse lì ho aggiunto i link a box e dropbox..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ecco il link XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1725629
Comunque i link in prima pagina ti mandano su sito di multihosting dove devi scegliere tu il mirror di download... Mi sembri un po' impedito quindi ti do io il link della versione lite sperando che ti funzioni stavolta. DepositFiles
Ultima modifica di Iryon; 22-08-12 alle 16:38
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
grazie mille ma il problema era che ci sono diversi banner ingannevoli e alcuni link sottostanti nn funzionano... (vedi immagine)
Immagine.jpg
cerciati in rossi falsi banner e i link indicati dalla freccia nn tutti funzionano....
cmq adesso ho risolto grazie a tutti![]()