mi spiace per questo problema..cercherò di uppare la nuova versione su mediafire o qualche host più 'serio'..
intanto se avete qualche suggerimento,vi ascolto..
Inviato dal mio HTC Desire
mi spiace per questo problema..cercherò di uppare la nuova versione su mediafire o qualche host più 'serio'..
intanto se avete qualche suggerimento,vi ascolto..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Moss, nel #3 post molti link dei temi ecc segnano errore 404 not found..
puoi mettere apposto?
quando vado al pc controllo e vedo che si può fare...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
mi sapresti dire anche se c'è un modo per cambiare la barra delle notifice? quella classica miui, sarà questione di abitudine, ma non la sopporto >_<
o la cambi con un tema o tramite le impostazioni...
ok dalle impostazioni ho tolto i 2 menù ora è uno solo con i widget in basso.. metterli in alto sarebbe chiedere molto no?![]()
non credo si possa fare...
sarà che il mio Desire sta cominciando a rincoglionirsi.. dovrebbe essere la rom piu stabile la MIUI ma da ieri quando l'ho flashato mi si è gia riavviata 2 volte e il market fa i capricci.. è anche un po lentuccio..![]()
Ciao ragazzi, sto usando da un paio di giorni la MIUI 2.3.7c sul mio Desire.
Utilizzo MyPhoneExplorer per sincronizzare contatti, calendar ed sms ... la cosa strana che mi capita è proprio con questa applicazione.
Come tastiera di default è selezionata quella di MyPhoneExplorer e quando ricevo un sms e vado sulla casella ti testo del popup per rispondere, parte automaticamente myphonexplorer che tenta di caricare la sua tastiera (remota). Ho più volte impostato come tastiera di default quella android ma ad ogni riavvio del telefono viene persa ...
Qualcuno sa darmi qualche dritta ?
Grazie mille!