dovresti migliorare il browser e la gestione dell'a2sd
Visualizzazione stampabile
dovresti migliorare il browser e la gestione dell'a2sd
lo script per l'a2sd verrà cambiato,ce ne saranno a disposizione 9 tipi diversi : a2sd,d2extint2sd grazie agli script di croniccorey.
Ora moddo la rom e provo...
Per il browser non posso fare nulla...ne serve uno alternativo..maxton dovrebbe andare bene..
Sarebbe fattibile includere Rom Toolbox Lite? Lo sto scoprendo ed in effetti è più comodo di utilizzare SetCPU, SD Increase, Incredicontrol, Android Emulator Terminal, ecc. Così per l'attivazione dello script non ci sarebbe bisogno di sincronizzare prima l'account google per scaricare l'applicazione :)
E se si riuscisse a fare un "4-way reboot" dedicato non sarebbe per niente male, se non altro più intuitivo e immediato di entrare nell'applicazione.
Per il resto, parlando sempre della versione Lite, a me va bene perchè (a parte quei riavvii, FC casuali ecc) tutto ciò che manca (wallpapers, suonerie ecc) lo inserisco in seguito.
rom toolbox tiene un po' di mb quindi nella versione lite non ci sarebbe..per il rebooter,in qual he modo puoi mettere un icona che ti apre il menu dei reboot..
il problema delle ultime versioni di rom toolbox è che il root browser è illeggibile : scritte bianche su fondo bianco...
per il reboot prova questa app :https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
sto testando un nuovo script a2sd he non necessita dell'attivazione ma d qualche rogna alla boot animation (sempre se è colpa di quello script)...
sto anche testando altri valori del ramscript..
Inviato dal mio HTC Desire
Sto installando ora l'ultima stable release che ho scaricato dal sito ufficiale di miui, dovrebbe essere la 2.4.13 però dal sito ufficiale italiano l'ultima versione segnata è la 2.7.20 port, ma non ci sono indicazioni sul tipo di tavola da utilizzare… e poi mi sembra strano che sul sito ufficiale vero e proprio non se ne faccia menzione… e neanche su xda. Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie mille :)
quelle sono versioni ufficiali developer,l'ultima stable è la 2.3.7c....
Inviato dal mio HTC Desire
Ragazzi non riesco a scaricare app dal play store se non attraverso la connessione wifi.
Ho disabilitato l'impostazione "Aggiorna solo su WI-FI" nel play store.
Ho una MIUI 2.3.7c FULL con la patch per il download applicazioni pesanti.
A qualcuno è capitata la stessa problematica ?
Avevo pensato la stessa cosa e quindi ho disattivato il controllo del traffico ...
Nello store se provo a scaricare qualcosa con la connessione dati attiva compare il messaggio "In attesa del Wifi..."
provato a disinstallare gli aggiornamenti, oppure a reinstallare solo il market (si trova abbastanza facilmente in giro l'apk del market, anche se non so quanto sia affidabile… per un apk sicuro ti conviene chiedere ai più esperti di questo forum un bel link :) ). Al massimo puoi flashare le gapps, anche se poi non so quali casini ti combina con tutte le altre che non devono essere "intaccate" (tipo google maps, gmail, ecc…). Lo so, flashare e riflashare non è carino… ma avendo passato metà mattinata a farlo, al momento è la sola cosa che mi viene in mente :D cmq anche a me ora da lo stesso problema. me ne sono accorto solo ora, anche se sono abbastanza sicuro che stamattina appena flashata la rom questo difetto non esistesse… mmhh che sia l'aggiornamento del market?