Io pensavo a qualche vincolo imposto dalla patch per l'installazione di applicazioni pesanti ...
Visualizzazione stampabile
Io pensavo a qualche vincolo imposto dalla patch per l'installazione di applicazioni pesanti ...
di sicuro non è un problema di dimensione delle applicazioni… ho provato a scaricare l'emulatore del terminale di android e comunque non riesce a scaricare… se qualcuno passa un apk sicuro per provare a fare un reflash del market ci provo volentieri…
Infatti non è un problema legato alla dimensione delle applicazioni.
Ho menzionato la patch per l'installazione delle applicazioni grandi perchè ho modificato la tabelle delle partizioni del mio desire e con una partizione cache di soli 9MB lo store classico non riesce a scaricare gli apk.
Immagino, probabilmente erroneamente, che questa patch installata possa aver bloccato il download con connessione della rete mobile ...
comunque ho provato a disinstallare l'aggiornamento del play store, è tornato "market" ma niente… sempre stesso problema, anzi ora non esce più scritto "in attesa del wifi", ma tra le notifiche c'è comunque scritto "in attesa del wifi. Dimensione del file bla bla…". Risolto nulla insomma… bella rottura questa. Ho anche provato a seguire i consigli google e cancellare dati e cache del play store e del download manager e ancora niente. Se capissi qualcosa di codice guarderei io nella patch, ma non saprei neanche dove iniziare purtroppo…
P.S. io ho montato la tavola cm7 r2, penso sia la stessa che usi tu.
FULL WIPE se non l'hai già fatto
Ho installato facendo un FULL WIPE
Non credo che cmq il problema sia della patch, dando uno sguardo al pacchetto ho visto che si tratta di uno script di init che al boot del sistema monta la directory di download in un altro path se la partizione di cache è troppo piccola.
Chiedendo a google ho visto che il problema è abbastanza diffuso e si suggerisce di controllare impostazioni di risparmio energetico e di controllo dati.
Ma sulla MIUI personalmente ho disattivato il controllo dati, per quanto riguarda il risparmio energetico sinceramente non saprei dove controllare, uso questa rom da poco più di due settimane quindi mi sento ancora un po' spaesato :)
Dilemma risolto :)
Basta aprire l'applicazione Download e togliere la spunta all'unica opzione mostrata nella activity principale, chiamata "Usa Wi-Fi"!