Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro66
Avrei alcune domandine da farvi:
1. dopo l'aggiornamento mensile della stable, l'a2sd+ funziona oppure devo attivarlo dopo ogni flash con la procedura da Android Terminal Emulator?
2. il backup di sistema della MIUI, serve ad avere i settaggi precedenti anche nella successiva ROM stable di aggiornamento mensile? E' questa la sua funzione?
3. ho notato che la MIUI installa sempre un RIL specifico...è necessario sostituirlo con la versione 2.2.0131HM, si ottengono migliorie?
N.B: Piccolo dubbio sulla Amon-RA: ad inizio della lista di opzioni di wipe c'è la scritta "Wipe ALL userdata" corrisponde al FULL Wipe della clockworkmod?
Grazie per le risposte ;)
1)Devi riattivare l'A2SD, come sta scritto in prima pagina ;)
2)Si, ti salva le impostazioni della home, reti wifi preferite, contatti, sms, preferiti del browser ecc
3)Non è necessario se hai una buona ricezione, se hai una scarsa ricezione puoi provare a cambiare RIL (se non trovi uno che ti soddisfi basta riflashare la Rom senza wipe per ripristinare il RIL originale Miui)
Wipe ALL userdata corrisponde a tutti i successivi "Wipe only", poi ci sono gli ultimi 3 Wipe che non sono compresi (Dalvik-cache, Battery Stats, Rotation Settings)
-
@skynet : come ha detto sku89,non si riescono ad installare i 2 zip purtroppo...
vi comunico anche che se disattivate l'audio del suono della cam,il flash non funziona.Nono chiedetemi perchè ma con audio funziona tutto bene,senza audio il flash non funziona mai...
-
Quote:
skynet
posto il 4way menu e l'orologio al centro nella status bar, da flashare in questo ordine
1. Entrare in recovery, flashare il pacchetto
MIUI Stable Supermod-1 e avviare la rom
2. Riavviare il telefono in recovery
3. Flashare l'ultimo pacchetto
MIUI Stable Supermod-2 e avviare la rom
Al termine il telefono presenterà l'orologio al centro della statusbar ed il 4way menu
p.s. se qualche anima pia mi volesse aiutare nel trovare cosa mi è sfuggito nel codice del 4way....
Skynetto il file zip danno errore quando li flashi tipo "settore 6" anche disbilitando la signature o mantando system
-
IL 4wayboot non va
Comunque ho trovato questa mod molto utile chissà se va sulla stable: [MOD] Skip track via volume press Qualche anima pia che lo testa?
-
Appena rientro li ricontrollo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Appena rientro li ricontrollo
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ci mancherebbe Sky, ho soo notificato l'errore! ;) Quando avrai tempo ci guarderai.
-
Quote:
Sku89
Dovrebbe riavviarsi piu volte nell'arco di tutti i passaggi cmq
Installi terminal emulator quello free dal market
Avvia terminal emulator tocchi lo schermo per aprire la tastiera e scrivi
su
e premi il tasto ottico centrare al che ti chiederà i permessi di root te dagli tutto, a me qui mi aveva chiuso la tastiera e non mi si apriva piu o ovviato chiudendo tutto e riaprendolo in modo tale che i permessi si aveva in memoria e la tastiera mi era gia aperta (forse solo a me).....
...e siamo in due rotfl
-
Vi va l'upload di img o video su twitter? Non c'è verso con nessuna app!
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
-
Quote:
pietro66
...e siamo in due rotfl
Quando vi scompare la tastiera, ovunque siate, tenete premuto il tasto MENU. E' una funzione predefinita di Android (a meno che non venga rimpiazzata per scelta di un cuoco)
-
Io credo che la MIUI stable LITE vada bene, se qualcuno ha riscontrato migliorie nella FULL rispetto alla LITE gradirei sapere...magari si può iniziare un discorso statistico e di scambio di opinioni su quanti hanno installato la FULL o la LITE ed il perchè di questa scelta...:D
Un particolare che ho notato nel mio Desire moddato...la velocità impressionante di collegamento al GPS!!! Deduco che il merito sia delle versioni aggiornate della RADIO e del RIL flashati.
L'unica pecca che riscontro è quel maledetto bianco (sfondo+caratteri=illeggibile) nell'app Youtube. Capita solo a me?
Adesso, avendo fatto 30...vorrei fare 31...rotfl
Stavo pensando di flashare il Kernel Tamiat Bravo 4.1.0, essendo alle prime "armi" chiedo ai più esperti quale beneficio se ne trae effettivamente, e se posso farlo adesso dopo aver "sistemato" la ROM flashata ieri sera.
Non so se ci sono dei passaggi obbligati da rispettare...
Thanks ;)