La miui e particolare. Io l'ho tenuta dei mesi ora non posso vederla.
Chiedo scusa. Non ha JB ma GB. Volevo dire il contrario.
Visualizzazione stampabile
La miui e particolare. Io l'ho tenuta dei mesi ora non posso vederla.
Chiedo scusa. Non ha JB ma GB. Volevo dire il contrario.
Scusami ero convinto di averti risposto. Non mi piace più l'interfaccia. Mi ha stufato. Ora sto usando una aokp 4.2.2
ci sono i temi,la ui si cambia facilmente..
Ok. Ho installato tre giorni fa, sembra andare bene per l'utilizzo che ne fa la mia ragazza.
Send By HTC ONE S
negli ultimi tempi è la migliore rom che abbia provato complimenti agli sviluppatori!
qualcuno sa come avere piu memoria con uno script (int2ext o similari) xkè ho problemi di memoria.
volevo tenera la rom poichè è ottima per il mio desire sia come velocita sia come durata batteria l'unica pecca è la memoria che nn riesco a convertire la rom..
Credo tu conosca sia i requisiti per usare tale script senza problemi sia il prezzo da pagare per chi usa la memoria EXT interamente come memoria interna del Desire. ;)
Detto ciò:
1)scarichi lo Zip dello script INT2EXT che ti interessa
2)estrai il file dentro la cartella system/etc/init.d (si chiama 40int2ext)
3)aggiungi tale file allo zip della Rom che ti interessa (sempre stesso percorso)
4)eliminare lo script A2SD, che si chiama 04apps2sd, dallo zip della Rom
5)flashi la Rom e hai già lo script attivo senza dover dare alcun comando da terminale.
La procedura funziona con tutte le Rom, e vorrei che linkaste questo post in futuro a chi dovesse chiedere come farlo anche negli altri thread visto che l'ho spiegato diverse volte (e la procedura la si può reperire cercando su Google e XDA) :)
Sapresti consigliarmene uno compatibile? Xke ce ne sono diversi in giro e con l'ultimo ho avuto problemi dopo una settimana è morto tutto... Ho monato l'int2ext che si trova su xda e mi ha fatto questo scherzo ..Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Credo tu conosca sia i requisiti per usare tale script senza problemi sia il prezzo da pagare per chi usa la memoria EXT interamente come memoria interna del Desire. ;)
Detto ciò:
1)scarichi lo Zip dello script INT2EXT che ti interessa
2)estrai il file dentro la cartella system/etc/init.d (si chiama 40int2ext)
3)aggiungi tale file allo zip della Rom che ti interessa (sempre stesso percorso)
4)eliminare lo script A2SD, che si chiama 04apps2sd, dallo zip della Rom
5)flashi la Rom e hai già lo script attivo senza dover dare alcun comando da terminale.
La procedura funziona con tutte le Rom, e vorrei che linkaste questo post in futuro a chi dovesse chiedere come farlo anche negli altri thread visto che l'ho spiegato diverse volte (e la procedura la si può reperire cercando su Google e XDA) :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io ho utilizzato l'INT2EXT4+ che trovi XDA, purtroppo non ti so dire con certezza che non ti darà noie perché con questa ROM non l'ho provato, ma sono cose che dipendono anche daola microSD e da quello che ci si fa. Tenta e fammi sapere