il ritardo nella risposta è normale e c'è in tutte le rom GB...per il resto dei problemi non saprei...io uso la tastiera smart keyboard pro...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
il ritardo nella risposta è normale e c'è in tutte le rom GB...per il resto dei problemi non saprei...io uso la tastiera smart keyboard pro...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
mgonline (29-02-12)
Originariamente inviato da mgonline
Ciao, allora io uso la stabile e i tuoi problemi non si sono mai presentati, tranne il leggero ritardo nella risposta alla chiamata, per quanto riguarda il consumo della batteria fra 3g e wifi la giornata 6.00 23.00 ci arrivo con 20 % di batteria (non sempre)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
mgonline (29-02-12)
il leggero ritardo l'ho notato anch'io ma nient'altro mi pare...
comunque ragazzi qualcuno ha e/o riesce a linkare queste 3 cose? il tema di moss miui stable lite (live wallpaper in lockscreen ecc.), l'icon pack del project vexillum e l'icon pack aosp?
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
Originariamente inviato da EsSe
Magari lo avessi lo cerco da un pó! Dai moss metti tutto in dropbox e condividi il link
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
ciao se voglio passare da una oxygen 2.3.2 a questa devo far tutto quel lavoro in prima pagina con la sim?
B.
ho capito dopo leggendo altrove che c'è questo problema di ricezione della notifica messaggi...
installata da poco più di un'oretta e mi piace molto...
una cosa su una rom del genere si può comunque installare l'adw launcher?
ritornerebbe il drawer classico?
B.
Si puoi installare il launcher che vuoi, quindi avresti le home diverse e anche l'app drawer. Altrimenti se vuoi usare il launcher MIUI puoi scaricare questo app drawer aggiuntivo: [APP][30 JUL]ALTDRAWER 0.7.1 Alternative APP DRAWER [Perfect for MIUI] [Many options] - xda-developers
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
moss20 (01-03-12)
ok grazie...cambia qualcosa dal punto di vista prestazionale da quel drawer o dall'adw?
tra le app di default ne ho una con nome cinese, con icona con la borsa tipo market di colore arancione...se la apro è tutto in cinese cos'è e a cosa mi può servire una app del genere?
B.
Quel drawer, essendo un'aggiunta, ha anche un numero limitato di personalizzazioni. ADW Launcher EX secondo me è più rapido e personalizzabile.
Quell'applicazione è il market alternativo della MIUI, vedi tu se te ne fai qualcosa![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post