ho istallato la rom ics Beta 0.1.3 che dovrebbe supportare la tavola cmr7/2 ma quando si riavvia mi compare l'immagine s-off e poi tutto nero... ho aspettato... ma nulla
ho istallato la rom ics Beta 0.1.3 che dovrebbe supportare la tavola cmr7/2 ma quando si riavvia mi compare l'immagine s-off e poi tutto nero... ho aspettato... ma nulla
Originariamente inviato da radicalmind
Hai fatto tutti i wipe? Io ho installato la stessa versione e dopo 5 minuti di nero (durante i quali ho creduto di aver rotto tutto) è partito allegramente...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
radicalmind (16-01-12)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ho fatto istallazione da Rom Manager facendo devil wipe... etc. poi non avendo funzionato ho fatto come hai detto tu, ovvero wipe in recovery (entrambe) non mi ricordo come si chiamano. Poi ho istallato nuovamente la rom 0.1.3. Tutto bene, è ripartita... ed è andata in "nero". Ormai starò almeno al 20esimo minuto di nero. Dunque... stacco la batteria.
Ciao a tutti...scusate io ho provato ad installare la v 0.3.3 ma non riesco a flasharla da recovery mi da un errore e si annulla...ho provato questo 0.3.5 tutto ok si installa ma non funziona il wi-fi è nromale???sennò cosa dovrei fare??Grazie e scusate se ho postato in maniera errata
Prime impressioni ma proprio prime: L'ho flashata ieri sera. Ci smanetto un pochino con le impostazioni, qualche app dal market in wifi e va tutto bene. Poi apro internet e il Desire si pianta e mi va in BootLoop. In sostanza non si avviava +. faccio tutti i wipe ma continua a fare sta storia quindi l'ho riflashata e fino ad adesso manco un riavvio. La Rom mi pare abbastanza fluida, pare che siano in stadio abbastanza avanzato con lo sviluppo. Mi stufa il fatto che la galleria per quanto mi riguarda 9 volte su 10 crasha ma questo si sapeva. Ci ho giocato anche e i giochi vanno discretamente bene. Per la batteria presto vi dirò.
SEE YA
vulkan
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
Recovery: ClockWorkMod
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
Lui è il mio piccolo gioiellino
ICS by Sanvold on board
Applicazione MUSICA inutilizzabile. Crasha, si "rompe" la struttura grafica e impazzisce. Anche interrompendo la riproduzione e chiudendo l'applicazione, essa riprende l'esecuzione e la riproduzione della musica in modo autonomo. L'ho sostituita con la versione BETA della Cyanogen che, anch'esso ha qualche problemino ma riesco a sopperire alla grande.
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
Recovery: ClockWorkMod
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
Lui è il mio piccolo gioiellino
ICS by Sanvold on board
Inizialmente mi sembra migliore ma dopo con l'utilizzo riscontro gli stessi problemi. Sono instabili entrambi, riproducono da soli, cambiano canzone da soli è davvero inutilizzabile! Però se devi scegliere tra i due ti consiglio quella della beta di CM che trovi nella home di Androidiani.
In ogni caso non ci possiamo lamentare perché è sempre una versione BETA e come tutte le BETA hanno sempre dei problemi.
1)Rom Manager non si utilizza, si è detto tantissime volte che crea spesso problemi (vedi appunto quello che ti è successo)
2)si chiama dalvik, non davil nè devil (ormai l'ho letta in quasi tutte le salse)
3)fai tutti i wipe esistenti dalla recovery e flasha dalla recovery la versione adatta alla tua tavola di partizione.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post