CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 92 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 912
Discussione:

[ROM][Android 4.0.3][BETA]ICS for Desire by Sandvold[FULL HW+CAM preview][ALL HBOOTS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

arrivo da cm7.1

ho istallato la rom ics Beta 0.1.3 che dovrebbe supportare la tavola cmr7/2 ma quando si riavvia mi compare l'immagine s-off e poi tutto nero... ho aspettato... ma nulla

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radicalmind
    ho istallato la rom ics Beta 0.1.3 che dovrebbe supportare la tavola cmr7/2 ma quando si riavvia mi compare l'immagine s-off e poi tutto nero... ho aspettato... ma nulla

Hai fatto tutti i wipe? Io ho installato la stessa versione e dopo 5 minuti di nero (durante i quali ho creduto di aver rotto tutto) è partito allegramente...

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato robercop73 per il post:

radicalmind (16-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    Segnalazione BUG

Nell'applicazione Musica, se scorro i Tab, ne selezioni uno, scorro nuovamente verso il senso opporto e chiudo l'applicazione la grafica quindi la struttura del programma diventa improvvisamente sgranato e di colore gialle.
    Per dare davvero una mano le segnalazioni devi farle nel thread originale XDA dato che qui non ci sono gli sviluppatori e non possono leggere
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robercop73 Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i wipe? Io ho installato la stessa versione e dopo 5 minuti di nero (durante i quali ho creduto di aver rotto tutto) è partito allegramente...

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ho fatto istallazione da Rom Manager facendo devil wipe... etc. poi non avendo funzionato ho fatto come hai detto tu, ovvero wipe in recovery (entrambe) non mi ricordo come si chiamano. Poi ho istallato nuovamente la rom 0.1.3. Tutto bene, è ripartita... ed è andata in "nero". Ormai starò almeno al 20esimo minuto di nero. Dunque... stacco la batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...scusate io ho provato ad installare la v 0.3.3 ma non riesco a flasharla da recovery mi da un errore e si annulla...ho provato questo 0.3.5 tutto ok si installa ma non funziona il wi-fi è nromale???sennò cosa dovrei fare??Grazie e scusate se ho postato in maniera errata

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prime impressioni ma proprio prime: L'ho flashata ieri sera. Ci smanetto un pochino con le impostazioni, qualche app dal market in wifi e va tutto bene. Poi apro internet e il Desire si pianta e mi va in BootLoop. In sostanza non si avviava +. faccio tutti i wipe ma continua a fare sta storia quindi l'ho riflashata e fino ad adesso manco un riavvio. La Rom mi pare abbastanza fluida, pare che siano in stadio abbastanza avanzato con lo sviluppo. Mi stufa il fatto che la galleria per quanto mi riguarda 9 volte su 10 crasha ma questo si sapeva. Ci ho giocato anche e i giochi vanno discretamente bene. Per la batteria presto vi dirò.

SEE YA
    vulkan
    HTC DESIRE

Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

I've got the power

Lui è il mio piccolo gioiellino

ICS by Sanvold on board

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Applicazione MUSICA inutilizzabile. Crasha, si "rompe" la struttura grafica e impazzisce. Anche interrompendo la riproduzione e chiudendo l'applicazione, essa riprende l'esecuzione e la riproduzione della musica in modo autonomo. L'ho sostituita con la versione BETA della Cyanogen che, anch'esso ha qualche problemino ma riesco a sopperire alla grande.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    Applicazione MUSICA inutilizzabile. Crasha, si "rompe" la struttura grafica e impazzisce. Anche interrompendo la riproduzione e chiudendo l'applicazione, essa riprende l'esecuzione e la riproduzione della musica in modo autonomo. L'ho sostituita con la versione BETA della Cyanogen che, anch'esso ha qualche problemino ma riesco a sopperire alla grande.
    Dove la trovi la beta della CM9? che tu sappia va meglio o peggio?
    HTC DESIRE

Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

I've got the power

Lui è il mio piccolo gioiellino

ICS by Sanvold on board

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vulkan95 Visualizza il messaggio
    Dove la trovi la beta della CM9? che tu sappia va meglio o peggio?
    Inizialmente mi sembra migliore ma dopo con l'utilizzo riscontro gli stessi problemi. Sono instabili entrambi, riproducono da soli, cambiano canzone da soli è davvero inutilizzabile! Però se devi scegliere tra i due ti consiglio quella della beta di CM che trovi nella home di Androidiani.
    In ogni caso non ci possiamo lamentare perché è sempre una versione BETA e come tutte le BETA hanno sempre dei problemi.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radicalmind Visualizza il messaggio
    Ho fatto istallazione da Rom Manager facendo devil wipe... etc. poi non avendo funzionato ho fatto come hai detto tu, ovvero wipe in recovery (entrambe) non mi ricordo come si chiamano. Poi ho istallato nuovamente la rom 0.1.3. Tutto bene, è ripartita... ed è andata in "nero". Ormai starò almeno al 20esimo minuto di nero. Dunque... stacco la batteria.
    1)Rom Manager non si utilizza, si è detto tantissime volte che crea spesso problemi (vedi appunto quello che ti è successo)
    2)si chiama dalvik, non davil nè devil (ormai l'ho letta in quasi tutte le salse)
    3)fai tutti i wipe esistenti dalla recovery e flasha dalla recovery la versione adatta alla tua tavola di partizione.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 23 di 92 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio