CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 92 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 912
Discussione:

[ROM][Android 4.0.3][BETA]ICS for Desire by Sandvold[FULL HW+CAM preview][ALL HBOOTS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gastrella Visualizza il messaggio
    se tu fai quello che hopostato non devi fare niente gli add on sul sito sono per nstallare app2sd di altre persone che però a dire del creatore di questa rom rendono il sistema instabile
    quella che ti ho postato è la guida scrtta dal creatore della rom nel primo post su xda
    non devi flashare nulla e secondo me è molto meglio
    unica cosa quando crei la partizione sulla memory perderai tutto quindi prima copia tutto sul pc poi ricopia tutto sulla memory
    Ok quindi ho suggerito una roba sbagliata..buona cmq non rendono il sistema instabile, anzi...non vedo peggioramenti di sorta, anche se aggiornando alla o.3.9 potrei provare ad attivare l'app2sd e vedere se ci sono differenze..
    HTC DESIRE

Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

I've got the power

Lui è il mio piccolo gioiellino

ICS by Sanvold on board

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io riporto solo quello che dice il buon sandvold

I have random FC's all the time
    Have you used Amarullz or Darktremor A2SD? Although both methods uaually work well they have been shown to cause lots of FCs with this ROM. A alternative A2SD method is baked right into this ROM so you don't need another one. See the question above this one.
    se ti ho aiutato premi thanks te ne sarò molto grato :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gastrella Visualizza il messaggio
    io riporto solo quello che dice il buon sandvold

I have random FC's all the time
    Have you used Amarullz or Darktremor A2SD? Although both methods uaually work well they have been shown to cause lots of FCs with this ROM. A alternative A2SD method is baked right into this ROM so you don't need another one. See the question above this one.
    Non lo stavo contraddendo..anzi, chi meglio di lui può dircelo con sicurezza
    HTC DESIRE

Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

I've got the power

ICS by Sanvold on board

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nono infatti io riportavo solo quello che c'era scritto non avendo provato dico solo quello che ho letto
    se ti ho aiutato premi thanks te ne sarò molto grato :-)

Androidiano L'avatar di borsa1994

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno di voi ha riscontrato il problema riguardante gli MMS?? A me non riesce a scaricarli!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borsa1994 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno di voi ha riscontrato il problema riguardante gli MMS?? A me non riesce a scaricarli!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Non ti so dire proprio, non uso gli MMS
    HTC DESIRE

Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary

I've got the power

ICS by Sanvold on board

Androidiano L'avatar di pietro66

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killerfrog Visualizza il messaggio
    Ogni rom può essere flashata su determinate tavole. Questa rom è fatta per hboot stock, quindi non copatibile per cm7r2, è per questo che riscontri problemi. Le soluzioni sono due: 1. cambi tavola e metti l'hboot stock e flashi tranquillamente questa rom; 2. flashi una rom che supporta la tua tavola.

Da quanto ho capito ora non riesci ad accedere alla SD, o sbaglio?
    Ciao killerforg, avrei bisogno diun chiarimento, e forse potrà essere utile a molti:
    ho cambiato la tavola installando la bravo sense ed il mio hboot è diventato 6.93.1002. Sono andato avanti per diversi mesi con la MIUI adesso volevo installare questa beta 0.3.9, quindi ho letto che necessitava dell'hboot stock (quindi l'originale, sbaglio?) allora ho flashato tramite l'sdk da pc la bravo_downgrade.img, solo che il mio hboot è diventato 6.93.9999 ed è diminuita la partizione per le applicazioni (hboot e tavola sono la stessa cosa?).
    La mia domanda è: ma con la bravo_downgrade.img, l'hboot non doveva ritornare ad essere quello di fabbrica ovvero 0.93.0001 (come scritto nella specifica guida)?
    Grazie

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    Ciao killerforg, avrei bisogno diun chiarimento, e forse potrà essere utile a molti:
    ho cambiato la tavola installando la bravo sense ed il mio hboot è diventato 6.93.1002. Sono andato avanti per diversi mesi con la MIUI adesso volevo installare questa beta 0.3.9, quindi ho letto che necessitava dell'hboot stock (quindi l'originale, sbaglio?) allora ho flashato tramite l'sdk da pc la bravo_downgrade.img, solo che il mio hboot è diventato 6.93.9999 ed è diminuita la partizione per le applicazioni (hboot e tavola sono la stessa cosa?).
    La mia domanda è: ma con la bravo_downgrade.img, l'hboot non doveva ritornare ad essere quello di fabbrica ovvero 0.93.0001 (come scritto nella specifica guida)?
    Grazie
    No, attenzione a non fare confusione. La bravo downgrade serve SOLO per fare un ripristino con RUU, non per altro. Se devi semplicemente cambiare tavola, è sufficiente flashare la tavola stock, non la downgrade. L'hboot ritorna 0.93.0001 solo dopo una RUU, ma non è necessario per te al momento. Quando cambi tavola per la prima volta, cambia anche l'hboot con quello da te scritto, è normale.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

10. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

pietro66 (05-02-12)

Androidiano L'avatar di pietro66

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    No, attenzione a non fare confusione. La bravo downgrade serve SOLO per fare un ripristino con RUU, non per altro. Se devi semplicemente cambiare tavola, è sufficiente flashare la tavola stock, non la downgrade. L'hboot ritorna 0.93.0001 solo dopo una RUU, ma non è necessario per te al momento. Quando cambi tavola per la prima volta, cambia anche l'hboot con quello da te scritto, è normale.
    Ok, capito tutto sulla bravo_downgrade,
    non mi è chiaro perchè si parla sempre di HBoot Stock invece che di tavola stock?!
    Ti ringrazio e approfitto per chiederti altre due cosette...
    se ho capito bene, correggimi se sbaglio, questa rom ha integrato l'a2sd+ e non necessita di uno script da flashare separatamente (?). Per l'attivazione, però, leggo due soli comandi:
    su
    a2sd install
    a2sd cachesd
    mentre per la la MIUI ho utilizzato sempre questa procedura:
    su
    a2sd check
    a2sd reinstall
    (riavvio)
    su
    a2sd zipalign
    a2sd cachesd

Infine, per le partizioni sulla sd: vanno bene fat32+ext4(1gb) oppure devo aggiungere un'altra ext ed una swap, come ho letto in altri thread?

Perdonatemi se vado in OT...

Grazie

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    Ok, capito tutto sulla bravo_downgrade,
    non mi è chiaro perchè si parla sempre di HBoot Stock invece che di tavola stock?!
    Ti ringrazio e approfitto per chiederti altre due cosette...
    se ho capito bene, correggimi se sbaglio, questa rom ha integrato l'a2sd+ e non necessita di uno script da flashare separatamente (?). Per l'attivazione, però, leggo due soli comandi:
    su
    a2sd install
    a2sd cachesd
    mentre per la la MIUI ho utilizzato sempre questa procedura:
    su
    a2sd check
    a2sd reinstall
    (riavvio)
    su
    a2sd zipalign
    a2sd cachesd

Infine, per le partizioni sulla sd: vanno bene fat32+ext4(1gb) oppure devo aggiungere un'altra ext ed una swap, come ho letto in altri thread?

Perdonatemi se vado in OT...

Grazie
    Hboot e tavola sono 2 cose ben differenti. L'hboot gestisce le info per l'avvio del telefono. La tavola partizioni, invece, gestisce le partizioni della memoria. L'hboot 0.93.0001 è quello "di serie". Se cambi tavola, ti cambierà anche l'hboot con quello 6.93.1002. Se rimetterai la tavola stock, tuttavia, il tuo hboot rimarrà 6.93.1002, perchè ormai è stato modificato. Dopo il primo cambio tavola, il tuo hboot rimarrà sempre 6.93.1002. Ecco che servirà il downgrade solo per riportare il tutto all'origine, in quanto quello attuale è un hboot modificato.
    Per lo script, quello che hai scritto è esatto, come scritto in prima pagina.
    Ok le partizioni, 1Gb di ext (3 o 4), il resto fat, e basta.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

13. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

pietro66 (06-02-12)

Pagina 42 di 92 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio