Ok quindi ho suggerito una roba sbagliata..buonacmq non rendono il sistema instabile, anzi...non vedo peggioramenti di sorta, anche se aggiornando alla o.3.9 potrei provare ad attivare l'app2sd e vedere se ci sono differenze..
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
Recovery: ClockWorkMod
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
Lui è il mio piccolo gioiellino
ICS by Sanvold on board
io riporto solo quello che dice il buon sandvold
I have random FC's all the time
Have you used Amarullz or Darktremor A2SD? Although both methods uaually work well they have been shown to cause lots of FCs with this ROM. A alternative A2SD method is baked right into this ROM so you don't need another one. See the question above this one.
se ti ho aiutato premi thanks te ne sarò molto grato :-)
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
ICS by Sanvold on board
nono infatti io riportavo solo quello che c'era scritto non avendo provato dico solo quello che ho letto
se ti ho aiutato premi thanks te ne sarò molto grato :-)
Ma qualcuno di voi ha riscontrato il problema riguardante gli MMS?? A me non riesce a scaricarli!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
I've got the power
ICS by Sanvold on board
Ciao killerforg, avrei bisogno diun chiarimento, e forse potrà essere utile a molti:
ho cambiato la tavola installando la bravo sense ed il mio hboot è diventato 6.93.1002. Sono andato avanti per diversi mesi con la MIUI adesso volevo installare questa beta 0.3.9, quindi ho letto che necessitava dell'hboot stock (quindi l'originale, sbaglio?) allora ho flashato tramite l'sdk da pc la bravo_downgrade.img, solo che il mio hboot è diventato 6.93.9999 ed è diminuita la partizione per le applicazioni (hboot e tavola sono la stessa cosa?).
La mia domanda è: ma con la bravo_downgrade.img, l'hboot non doveva ritornare ad essere quello di fabbrica ovvero 0.93.0001 (come scritto nella specifica guida)?
Grazie
No, attenzione a non fare confusione. La bravo downgrade serve SOLO per fare un ripristino con RUU, non per altro. Se devi semplicemente cambiare tavola, è sufficiente flashare la tavola stock, non la downgrade. L'hboot ritorna 0.93.0001 solo dopo una RUU, ma non è necessario per te al momento. Quando cambi tavola per la prima volta, cambia anche l'hboot con quello da te scritto, è normale.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
pietro66 (05-02-12)
Ok, capito tutto sulla bravo_downgrade,
non mi è chiaro perchè si parla sempre di HBoot Stock invece che di tavola stock?!
Ti ringrazio e approfitto per chiederti altre due cosette...
se ho capito bene, correggimi se sbaglio, questa rom ha integrato l'a2sd+ e non necessita di uno script da flashare separatamente (?). Per l'attivazione, però, leggo due soli comandi:
su
a2sd install
a2sd cachesd
mentre per la la MIUI ho utilizzato sempre questa procedura:
su
a2sd check
a2sd reinstall
(riavvio)
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
Infine, per le partizioni sulla sd: vanno bene fat32+ext4(1gb) oppure devo aggiungere un'altra ext ed una swap, come ho letto in altri thread?
Perdonatemi se vado in OT...
Grazie
Hboot e tavola sono 2 cose ben differenti. L'hboot gestisce le info per l'avvio del telefono. La tavola partizioni, invece, gestisce le partizioni della memoria. L'hboot 0.93.0001 è quello "di serie". Se cambi tavola, ti cambierà anche l'hboot con quello 6.93.1002. Se rimetterai la tavola stock, tuttavia, il tuo hboot rimarrà 6.93.1002, perchè ormai è stato modificato. Dopo il primo cambio tavola, il tuo hboot rimarrà sempre 6.93.1002. Ecco che servirà il downgrade solo per riportare il tutto all'origine, in quanto quello attuale è un hboot modificato.
Per lo script, quello che hai scritto è esatto, come scritto in prima pagina.
Ok le partizioni, 1Gb di ext (3 o 4), il resto fat, e basta.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
pietro66 (06-02-12)