prova la runnymede con la tavola stock ...
prova la runnymede con la tavola stock ...
HTC Desire PVT1 Amoled
Hboot 6.93.9999
Rom Jelly Bean
Root & S-Off Revolutionary-Alpharev & Unrevoked
Recovery Clockworkmod 5.0.2.0.0
Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23
Tavola Stock
mi sta proprio installando questa =) ed ha finito l'installazione ma sta caricando molte volte il video di default e sta cosa non mi piace....
Se intendi che è molto che vedi la pagina con scritto "Runnymede" che gira, è normale, ci possono volere anche una 10a di minuti perchè si avvii. Il primo boot è sempre lungo per le rom Sense!
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Marklanders, sei riuscito?![]()
attendiamo risposte positive![]()
HTC Desire PVT1 Amoled
Hboot 6.93.9999
Rom Jelly Bean
Tavola Stock
ragazzi una bella notizia e tanta bella esperienza........anche per voi =D......chi in futuro non potrà flashare nessuna rom proprio come me perchè può accedere solo al fastboot ed alla recovery dtegli di installare la Runnymede che vi risolve tutto.....non so come ma mi ha risolto tuttoooooooo ed è pure bella....ps un ringraziamento a tutti voi ed in particolare a Marcotshaba che anche se lo ho preceduto mi ha dato il giusto consiglio =P......
MarcoTshaba (04-02-12)
sono contento che hai risolto il problema...era successa anche a me una cosa del genere tempo fa e ho risolto tutto installando la runnymede che è una delle rom più belle in circolazione essendo dotata di sense 3.5
HTC Desire PVT1 Amoled
Hboot 6.93.9999
Rom Jelly Bean
Tavola Stock
Ragazzi ma questa rom ics ha qualche script per le app o utilizza solo lo spazio della tavola? P.s. posso usare la tavola cm7r2?
Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
Recovery: ClockWorkMod
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
Lui è il mio piccolo gioiellino
ICS by Sanvold on board