CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

HTC Desire S su Amazon.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di mr.bronkosordo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC DESIRE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    - x bronkosordo... fino ad ora (mai dire mai) seguendo questa linea di principio non ho ancora subito truffe o disagi negli acquisti online.. la formula è abbastanza efficace.
    poi ognuno fa e compra quello che vuole.. (l'ho solo scritto per aiutare teto84 che è nella mia stessa situazione) son molto prudente
    >>> se hai voglia, vai a leggerti le truffe del sito newprice di napoli.. (citato cosi a scopo puramente casuale)
    sei libero di fare quello che ti pare.
    quello che hai scritto prima è tanto stupido quanto inopportuno e mi puzza di mentalità leghista...
    ti invito a ripensare la tua firma, qualcuno potrebbe offendersi.
    è inopportuno anche continuare questa discussione.
    torniamo a parlare di DESIRE S


    Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, ché schiava di Roma Iddio la creò...
    [android me]

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo che per aggiornare il telefono ti serva una SIM. Ti puoi connettere ad una rete wi-fi.
    Non credo si possano scaricare gli aggiornamenti sul PC per poi metterli sul telefono.
    Per le ROM non so risponderti, non sono uno smanettone (per adesso )

    Tranquillo, nessun restilyng come le auto per i Desire S
    Expansys ha un canale diretto con HTC e vende un numero elevato di smartphone HTC.
    I telefoni vengono costruiti in serie, a lotti. Se durante una produzione si riscontra un difetto (software o hardware) questo viene risolto col lotto successivo.
    Ti faccio un esempio, hai seguito la storia dell'antenna dell' iPhone4? I primi modelli avevano problemi di ricezione.
    Se adesso vai a comprare un iPhone sicuramente troverai un modello senza il problema dell'antenna. Se però compri un iPhone nel negozietto sfigato sotto l'angolo di casa è possibile che abbia ancora un prima serie e ti becchi un telefono fallato.
    Per il resto ti sei risposto da solo

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    bè speriamo di non beccare il lotto sfigato come dici tu...
    in teoria allora c'è un lotto "iniziale" con dei problemi.. e un lotto successivo senza...?? se ogni cell ha un numero di serie.. si può dire che da un certo numero in poi i problemi (di varia natura) sono risolti??

    visto che mi hai messo in testa questa pulce... che problemi hanno afflitto i primi desire s usciti?? e come faccio a sapere se il mio cell è uno dei primi lotti ?


    x bronkosordo: guarda ormai la politica mi fa schifo.. son tutti ladri che stanno distruggendo l'italia.. perciò la lega (o mentalità leghista) non centra nulla... son solo esperienze passate che mi portano a pensarla cosi.. ed il buonsenso sopratutto
    non per andare fuori post... cioè.. chi si offende se scrivo "distruggiamo i rom e gli zingari?" ???? se c'è qualcuno che si è offeso bannatemi pure a vita

    invece di creare scompiglio aiutami ed aiutaci con il desire S
    Ultima modifica di Iltopobravo; 07-02-12 alle 00:18

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma io non ho nè wi-fii nè connessione con la vodafone (il mio operatore)

    come faccio ad aggiornare il mio cell non posso...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi offendo.
    Topobravo non so chi sei né quanti hanno hai. Inizialmente ho sorvolato sui tuo pessimi e inopportuni richiami razzisti. Visto che continui Su questa linea, sappi che la gente come te la mando AFFANCULO. Ed è quello che sto facendo adesso. Invito gli altri a fare come ho fatto io, segnalare i messaggi di questo pessimo frequentatore del forum affinché venga espulso.

    HTC Desire S

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Allow per il post:

    mr.bronkosordo (07-02-12)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    in verità cercavo solo di essere di aiuto al forum ed ho cercato di trasmettere le mie esperienze, non ho mai risposto male a nessuno di voi nè mancato di rispetto.

    ecco come ti rispondo: la mangusta non sa di creare scompiglio nel pollaio


    cmq torniamo a parlare di desire s: x quanto riguarda il lotto di produzione.. o non mi sai rispondere?

  9. #37
    Baby Droid L'avatar di mr.bronkosordo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC DESIRE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    x bronkosordo: guarda ormai la politica mi fa schifo.. son tutti ladri che stanno distruggendo l'italia.. perciò la lega (o mentalità leghista) non centra nulla... son solo esperienze passate che mi portano a pensarla cosi.. ed il buonsenso sopratutto
    non per andare fuori post... cioè.. chi si offende se scrivo "distruggiamo i rom e gli zingari?" ???? se c'è qualcuno che si è offeso bannatemi pure a vita

    invece di creare scompiglio aiutami ed aiutaci con il desire S
    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    in verità cercavo solo di essere di aiuto al forum ed ho cercato di trasmettere le mie esperienze, non ho mai risposto male a nessuno di voi nè mancato di rispetto.

    ecco come ti rispondo: la mangusta non sa di creare scompiglio nel pollaio


    cmq torniamo a parlare di desire s: x quanto riguarda il lotto di produzione.. o non mi sai rispondere?
    questo è un bel forum ricco di risorse
    sono uscite come le tue che "creano scompiglio" e sporcano il thread
    anche in futuro evita di scrivere quello che hai scritto prima e vivrai una vita serena nel forum.
    mi ripeto: non stiamo discutendo tanto le affermazioni in se(non è il thread adatto) ma il fatto che tu venga a esporle qui.
    in quello che hai scritto non c'è buonsenso.
    la politica è bella, i politici italiani fanno schifo.
    ricordati che le parole hanno un peso e vanno ponderate.

    ciao e buone cose
    [android me]

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si ma non è che sono in un tribunale sotto giuramento.. o davanti alla corte marziale... siamo in un forum di cellulari... spero di non finire in carcere..

    cmq sono stato richiamato dai superiori per la mia esposizione scorretta.. e visto che da regolamento è vietato.. smetterò di scrivere quello che penso "non adroid"

    però sono risorto immediatamente come l'araba fenice, dalle mie ceneri.


    cmq ripeto ancora, torniamo a parlare di desire S: il primo lotto è afflitto da guasti? che tipo di guasti sono? e come faccio a sapere se il mio è di quel lotto?

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho letto che forse gli esemplari importati dalla germania hanno problemi alla tastiera... dei messaggi.. (virtuale) è vero? non era molto sicuro però il tipo che l'ha scritto.

    ho comprato la pellicola per il vetro !

    ancora nulla dal venditore.. non ha ancora spedito



    nessuno mi risponde più, sono odiato da tutti
    Ultima modifica di Iltopobravo; 08-02-12 alle 18:04

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non per essere retorico e per offendere nessuno..

    ma logicamente il negozio a roma ha sbagliato a comunicare il mio indirizzo.. e adesso devo andarlo a prendere io al punto ritiro TNT...

    efficenza e precisione...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy