CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
Discussione:

Aggiornamento HTC ad android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elf Visualizza il messaggio
    i collegamenti della schermata di blocco soo gli stessi della home... io ho TEL-SMS-TORCIA-FOTOCAMERA... lo ritengo giusto almeno hai tutto lì sempre uguale..
    come velocità non saprei dire rispetto a prima, comunuque sicuramente non più lento... hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento?
    la vibrazione la toglia in IMPOSTAZIONI-TASTIERA-IMPOSTAZIONI TOUCH INPUT (le levette disegnate vicino a touch imput)-IMMISSIONE TESTO-togli la spunta da VIBRAZIONE DURANTE LA DIGITAZIONE...
    invece qualcuno sa che fine ha fatto il widget batteria? era comodo che mi mostrava la percentuale esatta di batteria rimanente...
    Grazie per le dritte !
    Ho riavviato più volte, mi sembre che ogni tanto abbia ugualmente dei mini-freeze.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho scaricato la RUU del peso di 404 MB da htc-dev.
    purtroppo sono ignorante in materia e non ho idea di come si installi sul cell...c'è qualcuno gentile che mi può spiegare il procedimento per installarlo?
    ho solo capito che bisogna collegare il cell al pc...

    GRAZIE MILLE

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È molto semplice. Connetti il cell al PC (devi avere installato HTC Sync o comunque i driver HTC del cell in precedenza in modo che lo riconosca) e scegli sul cell la modalità HTC Sync anziché "Solo carica" o "memoria di massa" (non so se questo è necessario ma io ho fatto così).
    Poi lanci l'eseguibile che hai appena scaricato e ti guiderà passo passo nell'operazione.
    Il tutto dura circa un quarto d'ora.

    Fai un backup di ciò che ti interessa (contatti se non sincronizzati, SMS, impostazioni ecc) perché l'operazione ti azzera la memoria telefono. Non è invece necessario fare il backup della SD card perché quella non la tocca (foto, musica etc).

    Buona fortuna ;-)

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sto seguendo l'aggiornamento ad ICS...

    nessuno però parla dei dispositivi brandizzati, si può eseguire lo stesso l'aggiornamento ufficiale tramite RUU con brand TIM??

    Grazie

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ero interessato per il desire s brandizzato tim, sarebbe carino togliere le app e le personalizzazioni di tim, che mi sprecano solo spazio.

    Ho una domanda: ma le impostazioni e i dati delle applicazioni sono salvate nella scheda SD, quindi restano anche dopo l'aggiornamento, oppure sono nella memoria del telefono? (per es: dati di HTC locations, configurazione account posta elettronica, dati dei giochi, bookmark di dolphin).

    Comunque non ho ancora capito se l'aggiornamento invalida la garanzia o no, su xda dicono di si, qui alcuni dicono di si, altri di no... Se qualcuno potesse spiegarmelo meglio gliene sarei molto grato!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    posso farlo anke sul mio desire s s-off rottato con rom cucinata???mica si brikka??

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    appena eseguita la procedura ma nn si avvia piu il tel

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endrius111
    Anch'io ero interessato per il desire s brandizzato tim, sarebbe carino togliere le app e le personalizzazioni di tim, che mi sprecano solo spazio.

    Ho una domanda: ma le impostazioni e i dati delle applicazioni sono salvate nella scheda SD, quindi restano anche dopo l'aggiornamento, oppure sono nella memoria del telefono? (per es: dati di HTC locations, configurazione account posta elettronica, dati dei giochi, bookmark di dolphin).

    Comunque non ho ancora capito se l'aggiornamento invalida la garanzia o no, su xda dicono di si, qui alcuni dicono di si, altri di no... Se qualcuno potesse spiegarmelo meglio gliene sarei molto grato!

    L'installazione della RUU comporta la perdita di tutte le app che poi vanno reinstallate, la perdita è quella per esempio i progressi di un gioco, se non si fa un backup si perdono SMS MMS lista contatti ed i settaggi delle schermate, è come fare un reset ai valori di fabbrica. Io l'ho fatto domenica e per il momento non ci trovo delle grandi differenze, qualche pregio peggiorato nei menù da un carattere più piccolo.


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mario54 per il post:

    Endrius111 (05-09-12)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per alfredo86 purtroppo pure io ho provato con cell in s-off ma non riparte....ho ripristinato con un altra ruu è poi rimesso l'ultima che usavo

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    (Rogerone)Come faccio a mettere un altra rom se nn riesco ad andare in recovery+


    Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy