CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 102
Discussione:

Aggiornamento HTC ad android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, se volete postare le vostre prime impressioni dopo l'aggiornamento ve ne sarei grato. Il mio timore è quello di flashare il desire per poi avere un terminale piu' lento e con qualche bug. Ne vale la pena? Per ora ginger, tutto sommato, non va male su questo desire s. Grazie! ;-)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho scaricato la ruu in oggetto, ma ho un dubbio, il mio cell è:
    revolutionary
    saga pvt ship s-off rl
    hboot-6.98.1002
    radio-3831.17.00.16_M
    eMMC-boot
    Mar 10 2011,14:58:38

    sapete dirmi se posso effettuare l'aggiornamento o blocco tutto?
    al momento ho installato la rom Virtuous_Saga_v.1.0.0
    grazie
    Ultima modifica di rogerone; 02-09-12 alle 18:55

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la ruu da 2 giorni e devo dire che il terminale va più o meno come con GB,
    a parte il browser web che sembra quello di un S60! Insomma grafica a parte se potessi tornerei a GB!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drogatel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la ruu da 2 giorni e devo dire che il terminale va più o meno come con GB,
    a parte il browser web che sembra quello di un S60! Insomma grafica a parte se potessi tornerei a GB!
    GRazie per la tua opinione, mi sa che per adesso resto con la Gingerb. a meno che esca qualcosa di meglio

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drogatel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la ruu da 2 giorni e devo dire che il terminale va più o meno come con GB,
    a parte il browser web che sembra quello di un S60! Insomma grafica a parte se potessi tornerei a GB!
    Quanta RAM rimane libera in media ?

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, flashate tranquillamente ls ruu.
    Non invalida garanzia e niente, perchè parlate senza sapere le cose??
    Usate il link di valerio (mio amico) o quello di htc dev, e poi installate, state tutti tranquilli che viene aggiornato e sistemato d la garanzia non decade!!

    Inviato da One X

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so se hai ragione, ma la logica in effetti vorrebbe così: capisco che htc faccia decadere la garanzia se installi ROM custom (dal punto di vista del produttore, non può garantirti il device con firmware su cui non ha nessun controllo e che se fatti "male" possono danneggiare l'hardware, magari causa overclock troppo spinto o simili - non potendo ovviamente discriminare tra firmware fatti "bene" e fatti "male", taglia la testa al toro e non ti garantisce nulla).

    Ma qui, diamine, stiamo parlando di un firmware ufficiale HTC scaricato dal sito di HTC! Perché diamine non dovrebbero garantirtelo? Poi magari non lo fanno lo stesso per paracularsi (e riservarsi magari caso per caso di farti lo stesso l'intervento in garanzia o rifiutartelo con la scusa del firmware), ma la logica dice che non ci dovrebbero essere rischi.

    Una domanda: il firmware scomparso e ora ricomparso su HTCDEV... è lo stesso identico preciso di quello che ho scaricato io da XDA nel periodo in cui il file era stato tolto? Qualcuno ha fatto un controllo?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Circa 70/80 mb in meno rispetto a GB, in media ho 200 mb di ram libera.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ICS installato, prime impressioni: più lento nonostante abbia veramente circa 200 Mb di memoria libera, non riesco a disabilitare il feedback vibrazione, non è possibile cambiare i collegamenti della schermata di sblocco.
    Per il resto sembra ok.
    Ultima modifica di sberla33; 04-09-12 alle 01:52

  11. #40
    elf
    elf non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberla33 Visualizza il messaggio
    ICS installato, prime impressioni: più lento nonostante abbia veramente circa 200 Mb di memoria libera, non riesco a disabilitare il feedback vibrazione, non è possibile cambiare i collegamenti della schermata di sblocco.
    Per il resto sembra ok.
    i collegamenti della schermata di blocco soo gli stessi della home... io ho TEL-SMS-TORCIA-FOTOCAMERA... lo ritengo giusto almeno hai tutto lì sempre uguale..
    come velocità non saprei dire rispetto a prima, comunuque sicuramente non più lento... hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento?
    la vibrazione la toglia in IMPOSTAZIONI-TASTIERA-IMPOSTAZIONI TOUCH INPUT (le levette disegnate vicino a touch imput)-IMMISSIONE TESTO-togli la spunta da VIBRAZIONE DURANTE LA DIGITAZIONE...


    invece qualcuno sa che fine ha fatto il widget batteria? era comodo che mi mostrava la percentuale esatta di batteria rimanente...

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy