va bene lo stesso tranqui..
si è basata su jb v4.2.2 ..è senza sense..ma a parer mio è inutile...poi c'è a chi piace e a chi non ..![]()
va bene lo stesso tranqui..
si è basata su jb v4.2.2 ..è senza sense..ma a parer mio è inutile...poi c'è a chi piace e a chi non ..![]()
@angel: Certo ! Sono gusti soggettivi
Comunque è da provare ! La andromadus è fluida e veloce, la sto provando con un overclock a 1,5 GHz + batteria maggiorata + animazioni x10 ... per il momento sono felice al 1000% XDDD
Ultima modifica di ZeWol; 07-05-13 alle 18:59
Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte
Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"
ho messo l'andromadus...ma come metto il google play?
Devi installare le google apps!
Scarica questo archivio e mettilo dentro l'sd
Ora flashalo via recovery .. dopo di che avrai tutte le applicazioni google (google maps, google play, google now ecc.. )
ciao
pyroclastiq (07-05-13)
Ecco, adesso mi avete fatto venire la scimmia del Andromadus... Sarebbe jb liscio come se fosse il nexus?
Cosa cambia dal non avere la sense?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
io la sense l'ho usata poco e niente..l'unica utilità che aveva era quella di associare i contatti facebook alla rubrica..non so se ora si puo' fare anche senza sense.. pero' c'è a chi piace l'interfaccia..a me no..
cmq naturalmente non è "liscio" .. è basato sulla versione 10.1 cyanogenmod .. e quindi su android 4.2.2 ..![]()
Quindi la sense fa solo quello? E pensare che non la uso nemmeno quella funzione... Io pensavo che c'entrassero anche quelle piccole funzioni tipo, quando sei nel telefono e scrivi i numeri, che ti cerca i contatti sia tra i numeri che tra i nomi che potresti scrivere se fossi con il t9... Oppure, altra cosa che uso molto, chiudere le chiamate premendo il tasto on/off... Altre cose non penso di utilizzarle perché alla fine ci sono le app per fare tutto (e non si possono eliminare le app che non si usano)...
La tastiera è swipe? Ed è in italiano almeno il dizionario tastiera?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Italiano + swipe ...
Sinceramente sto odiando questo display .. al sole non vedo una mazza![]()
grazie della risposta... quasi quasi la provo... ieri sera la fallout si è impiantata un po di volte e non riusciva a caricare un video di youtube (sotto wifi)...
le caratteristiche che avevo scritto sopra (chiusa chiamate con tasto sopra e ricerca contatti dal compositore telefono) non le troverò immagino, giusto?
ho provato ad andare sul sito flinny per scaricarla ma non l'ho trovata, dove l'hai presa tu?
funziona tutto? tel-wifi-gps-bluetooth ecc.??
Hai ragione, al sole è una cacc...ed è uno tra i motivi che mi spingerebbe a cambiarlo, per uno un po più prestante e con lo schermo più grosso...