Probabile che sia quello non sò! Di certo non posso aiutarti perchè è una procedura particolare che conosco a malapena.. chiedi sul forum! serve a questo :P
Probabile che sia quello non sò! Di certo non posso aiutarti perchè è una procedura particolare che conosco a malapena.. chiedi sul forum! serve a questo :P
Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte
Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"
Avevo chiesto qui perchè ho letto che le rom compatibili corrispondevano alle tre che non mi andavano, allora mi sono chiesto se sbagliavo...oppure chi le ha spacciate per "compatibili" su htc desire s, ha dimenticato qualche particolare per installarle.
Con questo non dico che nella tua guida manca qualcosa, anzi, è una bella guida dettagliata, sono gli sviluppatori che pubblicano wapa, flashia, gappa e riavvia...(che non funziona) che dovrebbero dettagliare o spiegare perchè!
Io direi di passare ad s-off.. Eviti così tutti questi problemi e installi tutte le rom molto più facilmente..
Inviato dal mio Desire S
Ho sempre detto che s off è utile, ma questa guida è più per principianti. Passare in s off è più complucato ^^
Inviato dal mio HTC Desire S [Fallout Rom with Beats Audio]
Grazie! Invece era proprio della parte performance che volevo capire meglio se fosse utile... del resto a "tentoni" avevo grosso modo capito di cosa si trattava. Visto che dopo qualche giorno di utilizzo sono sempre contento, ma ha come una reazione meno immediata nell'aprire app ed eseguire operazioni rispetto alla stock. Non che sia lento, ma solo "calmo"...
Quale era la rom che lessi da qualche parte si trattava della stock 2.3 però migliorata ed alleggerita? Potrebbe servirmi per un amico.
@Beppe16v controlla nelle impostazioni --> sviluppo .. guarda se vi è l'opzione "animazione" attivata... quella rallenta l'apertura delle schermate e dà l'effetto "calmo" xD
@iuhu86 ... Chiedere sul forum no !?!?!? questa guida parla di tutt'altro :P
ciao, al momento di testare ADB, il cmd mi dice "list of devices attached", non mi da stringhe del tipo "SG3TOIM4OI54O devices"...è corretto lo stesso? posso procedere?
mi sa che non ti ha preso i driver se ti dice così, non credo che puoi procedere, sul cel hai selezionato fastboot? perchè a me non prendeva i driver giusti finchè non ho selezionato fastboot
Si vis pacem, para bellum
Originariamente inviato da aXe
Collega il telefono al pc (modalità debug & solocarica!)
apri il cmd e scrivi:
cd..
cd..
cd adb
adb devices
.. se non ti compare il codice seriale non puoi proseguire..
Fai quel che ti ho detto e fammi sapere
@Pailo: il tuo commento è scorretto: se sei nel fastboot non puoi utilizzare "adb devices" ma devi utilizzare "fastboot devices".. "adb devices" si utilizza se android è in esecczione :P
pyroclastiq (07-05-13)