Visualizzazione stampabile
-
ieri sono andato a vederli entrambi.
il desire è piu' pesantino e sulla carte se la giocano con le caratteristiche.
poi ieri sera ho guardato un po' di recensioni su youtube, e ho scelto il desire s.
ora nell'attesa vorrei prepararmi tutto l'occorrente per sbrandizzarlo ecc ecc.
se hai a portata di mano una guida completa... me la leggo volentieri.
Thx
-
guide complete,non ne ho.se hai bisogno,ti posso dare una mano,visto che anche io possiedo un desire S "ex" TIM rotfl
...comincia a guardare qui [INDEX][09 JAN 12] ROMS/RECOVERY/ROOT/HBOOT/RADIOS/TWEAKS/GUIDES/etc - xda-developers,ci sono delle guide utili ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
questa guida non và bene per sbrandizzare il telefono,serve,solo in parte,nel caso in cui tu installi l'ultimo aggiornamento ufficiale HTC.
-
Potresti aiutare anche me? XD ho anche io un tim e vorrei provvedere perché ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 2.3.5 e la 3.0.. Ora volevo chiederti, la no-brand comporta la perdita di garanzia o robe simili? poi l'aggiornamento è stato subito disponibile e scaricabile? c'è un altro modo per far girare l'aggiornamento senza questo procedimento, magari non so è scaricabile da qualche parte?help me :)
-
beh sì, sbrandizzare fa perdere la garanzia.
-
Porca miseria! Ordinato ieri mattine ed è già arrivato!
Stasera si opera...
... devo leggere! :-D
-
Quote:
SoulReaver
Porca miseria! Ordinato ieri mattine ed è già arrivato!
Stasera si opera...
... devo leggere! :-D
...dai che non è complicato.per me la cosa più noiosa,è stato creare la goldcard.dopo in 30 min. fai tutto (debrand,S-Off,root...).
-
Quote:
SoulReaver
beh sì, sbrandizzare fa perdere la garanzia.
confermo.se lo rendi nobrand,perdi la garanzia.
-
sono piuttosto smanettone di natura, quindi appena compresi i concetti base, vado come un treno. ;)