...grande!buon smanettamento ;)
Visualizzazione stampabile
...grande!buon smanettamento ;)
bene, inizio :)
goldcard creata.
vediamo se funziona.
download RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe in corso.
(una volta fatto il tutto posso aggiornare all'ultima tranquillamente, vero?)
45 minuti al termine del download o_O
a dopo....
...se intendi ottenere S-OFF,ti consiglio di non eseguire l'ultimo aggiornamento ufficiale (per intenderci RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed.exe).u na volta eseguito RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe,segui questa guida [GUIDE] How to S-OFF your 1.47.x ROM with Revolutionary (without downgrading) - xda-developers per ottenere S-OFF e poi da qui [ROM] Shipped Pre-rooted Desire S stock roms - xda-developers installi HTC_Europe_2.10.401.8_deodexed_prerooted (sense 3.0).
...rimango a disposizione ;)
ok, ma una volta ottenuto s-off e fatto il root, posso aggiornare all'ultima, no?
la rom come si flasha sul cell? c'e' un tool apposito?
ps: 24 minuti...
la rom la flashi tramite recovery modificata.se segui alla lettera questa guida [GUIDE] How to S-OFF your 1.47.x ROM with Revolutionary (without downgrading) - xda-developers ti spiega come fare.ti consiglio di aggiornare all'ultima da qui [ROM] Shipped Pre-rooted Desire S stock roms - xda-developers in quanto,non ti blocca nuovamente hboot e in pił e gią preroot ;)
Andata, Desire sbrandizzato :)
meno male che htc sync non serviva, me l'ha installato in thailandese. rotfl
molto bene ;)
mmm sono indeciso per il discorso garanzia.. cosa mi consigliate? dopo il debrand, come faccio a far girare l'aggiornamento? mi arriva la notifica, oppure se non arriva lo posso scaricare da qualche parte? :)
...dipende da te,ma per il prezzo...
una volta debrandizzato,l'aggiornamento ,o aspetti che te lo proponga il telefono,oppure lo puoi scaricare.occhio che se aggiorni in modo ufficiale,l'eventuale s-OFF e root sono pił complicati da eseguire.