Sono riuscito a fare il downgrade, ora il DZ è bello bello alla versione 1.34, tutto come il primo giorno quando l'ho comprato, sense, niente app, widget suggerimenti![]()
![]()
ma dai?????come hai risolto???ti prego illuminami!!!!
ok grande...a domani
Quando arrivo al punto 4 di "B:controllo e downgrade" e digito "adb shell /data/local/tmp/psneuter" mi da " Failed to set proton mask <Inappropriate ioctl dir device>...chi sa' aiutarmi?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
No
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
È l'ultima parte prima di dare adb shell che sotto deve darti # invece di $....lí sto' fermo da ieri sera
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Ma tu il <B> 4 non lo devi fare, perchè una volta finita la procedura di downgrade, passi al <B> 7. Consiglio mio, disinstalla tutto e riparti da capo, io ho fatto così quando ho visto che non andava. Reinstallato tutto (dal Java SE development kit fino all'HTC Sync),poi con calma seguendo i passi piano piano e ricontrollando le scritture dei comandi ne sto venendo fuori, ieri c'ho messo 5 ore a fare il downgradeperò non ho alternative, non sapendo programmare e non sapendo cosa sto scrivendo e perchè, l'unica cosa è armarsi di pazienza. Tanto ora sai il tuo CID quindi una volta disinstallato riparti direttamente da <C> Downgrade da Gingerbread
Se il comando ti da un messaggio di errore tipo: not permitted, oppure permission denied, sai che c'è qualcosa che non va, torni qui e ci (in quanto forum) contatti.
Invece se ad esempio al comando: push fre3vo /data/local/tmp ti da come responso 1424 Kb/s (26264 bytes in 0.18s) (le cifre sono casuali) significa che il comando è andato a buon fine