CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
Discussione:

Root per overclock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è dall'una di notte che provo a fare la guida....inizialmente sono partito dalla guida di mr. root e mi sono bloccato ad un certo punto( e ho gia chiesto nel trhead aiuto su come proseguire....attendo risposte) poi ho provato e riprovare con la guida di questo trhead e fato qualche passo avanti dall'ultima volta.....

    In questo passo
    Per il momento trattiamo solo il caso in cui il CID corrisponda e la versione software sia >1.34. Ora cominciate a scaricare questo, questo, questo e questo

    Ho riscontrato difficolta nei download che nella discussione stessa molti hanno lo stesso problema e consigliano di fare il download su xda, ma anche su xda i file sono inesistenti....non riesco a trovare root.zip e 1.34.405 Ecc ecc.....ora sto riprovando a scaricare quest'ultimo da un altra parte sperando che non mi capiti come poco fa che dopo un ora di download mi dia errore alla fine di questo ._.


    Poi ho continuato vedendo che per ora questi file non servono e su questo passaggio ho riscontrato un dubbio:
    Controllate di aver la modalità archivio usb disattivata e date questi comandi e continuate solo se non ottenete errori:
    codice:

    adb push psneuter /data/local/tmp
    adb push misc_version /data/local/tmp
    adb shell chmod 777 /data/local/tmp/psneuter
    adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
    adb shell /data/local/tmp/psneuter
    adb shell

    Ora dopo "adb shell" dovrebbe apparirvi il segno # invece di $. Ciò significa che siete root, temporary per ora. Se no riprovate bene i comandi.

    dopo aver dato i comandi non mi si trasforma da $ a # questo perchè non ho capito come mettere la modalità archivio usb disattivata....da dove si disattiva la modalita archivio usb?? inizialmente credevo parlasse del debug ma se lo disattivo il cmd diventa inutile xD

    Ti prego illuminami perchè dopo 3 ore di sbattere questa notte sto esaurendo.... a domani io vado a nanna notte (:

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    da dove si disattiva la modalita archivio usb??
    Semplicemente, quando colleghi il cellulare col cavo usb ti esce l'avviso se attivare l'archivio usb giusto? Non devi attivarlo e lasciarlo cosi


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #83
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, proprio di archivio usb non me ne parla....mi da due avvisi, il primo se disattivare il Debug USb ( e se disattivo quello e come se mi scollegasi dal pc) l altro e il tipo di connessione che voglio stabilire, se voglio utilizzare ht sync, solo carica, unita disco ecc...ecc...per i download cmq non ne sai nulla?

    Inviato dal mio HTC Desire Z By Will

  5. #84
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    No, proprio di archivio usb non me ne parla....mi da due avvisi, il primo se disattivare il Debug USb ( e se disattivo quello e come se mi scollegasi dal pc) l altro e il tipo di connessione che voglio stabilire, se voglio utilizzare ht sync, solo carica, unita disco ecc...ecc...per i download cmq non ne sai nulla?

    Inviato dal mio HTC Desire Z By Will
    Ti ho risposto nell'altro thread, scrivi di la visto che l'argomento è lo stesso
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Anche io ho seguito la guida da simbian...ma nel bel mezzo del percorso...inizio a perdermi: alcuni link per il dowload di file sono inattivi!
    Ho tentato diverse ricerche in rete ma non sono stato fortunato!
    Riuscireste ad inviarmi tu tutti i file per il modding? Oppure a darmi un alternativa

    Grazie.

    P.s. la mia tastiera si spegne dopo pochi secondi,lasciandomi scrivere alla cieca la sera, da cosa potrebbe dipendere?

    Inviato dal mio HTC Desire Z

  7. #86
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kejbe Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Anche io ho seguito la guida da simbian...ma nel bel mezzo del percorso...inizio a perdermi: alcuni link per il dowload di file sono inattivi!
    Ho tentato diverse ricerche in rete ma non sono stato fortunato!
    Riuscireste ad inviarmi tu tutti i file per il modding? Oppure a darmi un alternativa
    Ciao, anche qui sul forum c'è una guida: Link
    Se anche qui trovi link che non funzionano allora ti rimando alle guide in inglese, da dove sicuramente funzionano: 1 e 2

    Una volta scaricati i files che ti occorrono, puoi seguire qualsiasi guida
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io sto seguendo la guida , ma sono fermo all'inizio , io nel pc non ho la cartella program files (x86) e se eseguo su cmd l'indirizzo dove ho copiato i primi tre files non accade nulla , mi dice che non e un comando interno ne esterno ...... non so cosa fare ......

  9. #88
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    io sto seguendo la guida , ma sono fermo all'inizio , io nel pc non ho la cartella program files (x86) e se eseguo su cmd l'indirizzo dove ho copiato i primi tre files non accade nulla , mi dice che non e un comando interno ne esterno ...... non so cosa fare ......
    Fai un esempio altrimenti non saprei cosa può essere di preciso.. Ma sicuramente non hai fatto attenzione al percorso..
    Dai una lettura al post n.1 della guida.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Rezza (30-05-12)

  11. #89
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok , il primo problema l' ho risolto , pero ora ne ho un'altro , quando digito "adb push fre3vo /data/local/tmp"
    mi compare un elenco lungo di parole e numeri , poi digito adb shell e mi compare la $ e poi no capisco il comando successivo da mettere perche se lo scrivo sia intero che riga per riga mi da "no such file on directory "...... qualcuno puo dirmi dove ho sbagliato please ?
    Ultima modifica di Rezza; 30-05-12 alle 16:07

  12. #90
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    ok , il primo problema l' ho risolto , pero ora ne ho un'altro , quando digito "adb push fre3vo /data/local/tmp"
    mi compare un elenco lungo di parole e numeri , poi digito adb shell e mi compare la $ e poi no capisco il comando successivo da mettere perche se lo scrivo sia intero che riga per riga mi da "no such file on directory "...... qualcuno puo dirmi dove ho sbagliato please ?
    Scrivi nel thread apposito della guida e magari scrivi anche il comando che ti da errore cosi riesco a trovarti il problema

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy