Visualizzazione stampabile
-
Ok provo
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Qualcuno può aiutarmi in questo punto? Nella guida di XDA linkata HTC Vision - XDA-Developers
4.b. S-OFF, Super-CID, SIM-unlock, clockwork recovery and root
If you do not want to install the engineering hboot follow this section!
If you ran the commands in section 4.a. then skip this section and proceed to section 5.
In the root shell (indicated by the #) that you got in the Temporary root section execute the following commands:
# cd /data/local/tmp
# ./gfree -f -y recovery.img
# ./root_psn
# sync
al comando #./root_psn cosa dovrebbe comparire? perchè a me una volta dato il comando mi riscrive : ./root_psn
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Qualcuno può aiutarmi in questo punto? Nella guida di XDA linkata
HTC Vision - XDA-Developers
4.b. S-OFF, Super-CID, SIM-unlock, clockwork recovery and root
If you do not want to install the engineering hboot follow this section!
If you ran the commands in section 4.a. then skip this section and proceed to section 5.
In the root shell (indicated by the #) that you got in the Temporary root section execute the following commands:
# cd /data/local/tmp
# ./gfree -f -y recovery.img
# ./root_psn
# sync
al comando #./root_psn cosa dovrebbe comparire? perchè a me una volta dato il comando mi riscrive : ./root_psn
ROOT ESEGUITO!!!! Olè :'( lacrime rotfl rotfl rotfl
-
Grande! Beato te...domattina ci riprovo e spero di riuscirci!
-
Quote:
tommasone1
Grande! Beato te...domattina ci riprovo e spero di riuscirci!
Io non ci sarò :( sono a lavoro, buona fortuna, al massimo a mezzogiorno passo di qui a vedere se posso aiutarti ;)
-
Quote:
Pippoo
Io non ci sarò :( sono a lavoro, buona fortuna, al massimo a mezzogiorno passo di qui a vedere se posso aiutarti ;)
Ciao Pippo Ho fatto come mi hai detto tu...Ho cancellato tutto...ma non riesco più a scaricare i file necessari ( a parte psneuter ) me Lu potresti passare?
-
Quote:
tommasone1
Ciao Pippo Ho fatto come mi hai detto tu...Ho cancellato tutto...ma non riesco più a scaricare i file necessari ( a parte psneuter ) me Lu potresti passare?
qui trovi tutto ;) io ho seguito l'altra guida per il downgrade, mentre quella di XDA l'ho seguita per il root ;)
-
Quote:
Pippoo
qui trovi tutto ;) io ho seguito l'altra guida per il downgrade, mentre quella di XDA l'ho seguita per il root ;)
Niente da fare quando do' il comando.." adb shell "..andando a capo esce$ e non# come dovrebbe per essere temporaneamente root e fare il downgrade
-
Quote:
tommasone1
Niente da fare quando do' il comando.." adb shell "..andando a capo esce$ e non# come dovrebbe per essere temporaneamente root e fare il downgrade
al comando: adb shell cat/dev/msm_rotator che risultato ottieni??
-
Quote:
nk02
questo è un problema..con che rom?
E chi ci è arrivato...io sono rimasto all'inizio prima di iniziare il downgrade