Quel risultato l'ho ottenuto togliendo (x86) dalla stringa.....ho continuato tutto il procedimento ed andato tutto bene gino al punto 1 del controllo e downgrade del firmaware......
Senza chiudere cmd o riaprendolo e ridigitando la stringa cd... date i comandi "adb reboot bootloader" e "fastboot oem boot", durante quest'ultimo apparirà in cmd tutto ciò che succede accendendo il cell (log), tra questi dovreste vedere una dicitura come CID o infoCID, se il vostro CID è tra questi: HTC__001 HTC__032 HTC__E11 HTC__203 HTC__Y13 HTC__102 HTC__405 HTC__304 HTC__A07 HTC__N34 HTC__J15 siete quasi a posto.
io se scrivo cd non mi fa partire l'istruzione prima cosa, poi appena faccio partire adb reboot bootloader mi comincia a fare il processo e il cellulare va in una schermata strana, non appena cerco di immettere fastboot oem boot non va....ho cercato col cellulare di andare nelle varie opzioni che mi dava che erano un 3-4 ma non ho capito quello che facevo....per un attimo ho temuto per la vita del cell.
Cosa devo fare per continuare?