Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSchneider
Non provenivo da un desire z ma comprendo chi non ha intenzione di abbandonare la qwerty fisica.
Io mi son preso un droid 4 dagli USA. Peccato sia una padella enorme...
Io voglio il telefono descritto nella tua firma rotfl però sui 4 / 4.3" sarebbe meglio
Quote:
Avvertitemi quando faranno un telefono così:
Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...
-
Quote:
-Luke-
Io voglio il telefono descritto nella tua firma rotfl però sui 4 / 4.3" sarebbe meglio
Beh... ho appena scritto che il mio DROID4 da 4" è una padella enorme...
Rimpiango le dimensioni del mini pro...
-
Quote:
DarkSchneider
Beh... ho appena scritto che il mio DROID4 da 4" è una padella enorme...
Rimpiango le dimensioni del mini pro...
Lo ha avuto la ma ragazza l'X10 Mini pro, bello ma davvero troppo piccolo, cioè lo vedo buono solo per scrivere ma se vuoi usarlo come smarthpone (browser prima di tutto) è impossibile secondo me.
-
Quote:
-Luke-
Lo ha avuto la ma ragazza l'X10 Mini pro, bello ma davvero troppo piccolo, cioè lo vedo buono solo per scrivere ma se vuoi usarlo come smarthpone (browser prima di tutto) è impossibile secondo me.
Avevo il modello dopo, lo schermo era più grande (3") e l'ho sempre ritenuto usabilissimo.
Per tornare IT, purtroppo non vedremo degni successori di Desire Z, non esiste più nessuna casa che produce terminali QWERTY slide.
Anche motorola (l'ultima rimasta a produrne e solo negli states) ha gettato la spugna dopo l'acquisizione da parte di google.
Ad oggi l'ultimo modello con tastiera prodotto credo sia il Photon Q, purtroppo ha la sim saldata.
Nemmeno i cinesi, che fanno miliardi di modelli, ne producono.
In EU l'ultimo modello con QWERTY è stato il Sony Ericsson Xperia pro nel 2011, e come caratteristiche HW non è così diverso da uno Z.
-
Ciao a tutti , fra 2 mesi questo 3rd compirà un anno ma tanto per curiosità , in quanti siamo rimasti a non aver ancora cambiato il desire z ? :)
-
a malincuore l'ho venduto l'altro giorno ed ora ho un nexus 4
-
Quote:
Rezza
Ciao a tutti , fra 2 mesi questo 3rd compirà un anno ma tanto per curiosità , in quanti siamo rimasti a non aver ancora cambiato il desire z ? :)
sebbene il mio device abituale sia il nexus non ho ne venduto ne buttato il mio desire z e ancora qualche volta ci lavoro sopra :P
-
Quote:
Rezza
Lo utilizzo come sveglia :D e hangout :D
-
Quote:
Pippoo
Lo utilizzo come sveglia :D e hangout :D
rotfl rotfl rotfl una sveglia con la qwerty non l'ho mai vista
Quote:
-Zof-
sebbene il mio device abituale sia il nexus non ho ne venduto ne buttato il mio desire z e ancora qualche volta ci lavoro sopra :P
Io anche lo uso ancora, è un continuo flash su quel povero desire z, amico di mille avventure :)
-
Quote:
-Luke-
rotfl rotfl rotfl una sveglia con la qwerty non l'ho mai vista
Io anche lo uso ancora, è un continuo flash su quel povero desire z, amico di mille avventure :)
in effetti il nexus lo flasho meno :P
-
io punto a farci ancora un annetto
-
io l ho sostituito con un droid 4 ma dopo un mese ho rotto il droid 4... ora son ancora con il desire z però son intenzionato a cambiarlo perché dopo aver provato il droid mi sento limitato.. soprattutto col navigatore..
però io giro sempre con 2 telefoni quindi rimarrà come gregario... :)
-
Quote:
symo89
a malincuore l'ho venduto l'altro giorno ed ora ho un nexus 4
però non hai aggiornato la firma :D
-
Io ce l'ho ancora, comprato 2 anni fa, e spero di poterlo usare per altri 2 anni!
Ultimamente mi sta dando diversi problemi, per esempio a volte non riesco a chiamare (compongono il numero e premo "chiama", non accade nulla... e poi magari dopo aver spento lo schermo, la chiamata che avevo tentato di fare parte da sola), a volte non sento bene durante le chiamate, alcune foto nella galleria compaiono e scompaiono, e ogni tanto si riavvia da solo.
Anche voi avete questi problemi?
Volevo aggiornate a gingerbread (non ho mai fatto l'aggiornamento che mi da disponibile perché non tutti sono contenti) e mi ritrovo in queste condizioni..
C'è da dire che la tastiera fisica non l'ho usata praticamente mai.
HTC comunque mi piace molto, e,mi piacerebbe prendere il "one" se almeno sì dimezzasse il prezzo..
-
Quote:
GarminTouch
Io ce l'ho ancora, comprato 2 anni fa, e spero di poterlo usare per altri 2 anni!
Ultimamente mi sta dando diversi problemi, per esempio a volte non riesco a chiamare (compongono il numero e premo "chiama", non accade nulla... e poi magari dopo aver spento lo schermo, la chiamata che avevo tentato di fare parte da sola), a volte non sento bene durante le chiamate, alcune foto nella galleria compaiono e scompaiono, e ogni tanto si riavvia da solo.
Volevo aggiornate a gingerbread (non ho mai fatto l'aggiornamento che mi da disponibile perché non tutti sono contenti) e mi ritrovo in queste condizioni..
HTC comunque mi piace molto, e,mi piacerebbe prendere il "one" se almeno sì dimezzasse il prezzo..
anche io l'ho da ude anni ma di problemi non me ne da nessuno , però non ho la rom originale ma uso quello custom .
anche io voglio cambiarlo con lo one quando cala di prezzo , ora sta a 489 su gli stockisti ma io aspetto a quando sarà intorno ai 350 , da quello che ho capito i prezzi dei telefoni calano quando :
quando escono i concorrenti ( per cui non vedo l'ora che escano l'iphone 5s , un nuovo htc e il galaxy s5 rotfl )
dopo le fiere in cui presentano telefoni
gradualmente ( in questo caso l'htc è sceso di 30 euro negli ultimi 25 giorni )
-
Idem pure io più di 350euro non voglio spenderli :)
Secondo me verso marzo starà sui 400euro..
Leggo in giro però che HTC dopo 1 anno abbandondante lascia in disparte i propri smartphone dal lato aggiornamenti..
..in parte direi che è vero, il nostro desire z ne è la prova!
Con la ROM custom che hai messo tu, il desire z mantiene sempre la bella grafica delle impostazioni,ecc.. che aveva prima? (adoro il calendario e l'orologio della sense!)
Riesci a mettere qualche foto di come è questa ROM?
Ps: dell'HTC one alcuni lamentano problemi di assemblaggio...
-
Quote:
GarminTouch
Idem pure io più di 350euro non voglio spenderli :)
Secondo me verso marzo starà sui 400euro..
Leggo in giro però che HTC dopo 1 anno abbandondante lascia in disparte i propri smartphone dal lato aggiornamenti..
..in parte direi che è vero, il nostro desire z ne è la prova!
Con la ROM custom che hai messo tu, il desire z mantiene sempre la bella grafica delle impostazioni,ecc.. che aveva prima? (adoro il calendario e l'orologio della sense!)
Riesci a mettere qualche foto di come è questa ROM?
Ps: dell'HTC one alcuni lamentano problemi di assemblaggio...
no , la cyaniogenmod è una rom senza l'interfaccia sense ( che è molto pesante ) , è android liscio in pratica .
di rom con la sense ce ne sono diverse comunque , in tutte le versioni dalla 2 alla 4 .
qui c'è l'elenco di tutte le principali rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...ide-e-mod.html
-
Ti ringrazio!
Quale ritieni la migliore da installare?
L'aggiornamento a gingerbread lo evito?
-
Quote:
GarminTouch
Ti ringrazio!
Quale ritieni la migliore da installare?
L'aggiornamento a gingerbread lo evito?
Se la Sense non è indispensabile allora la ILWT personalmente è la migliore...
Altrimenti direi Sense Minima o Virtuous Sense.. ma non è questo il posto per parlarne :) quello giusto è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
-
e da oggi è morto il mio sogno di vedere un nokia lumia con android :'(
-
Quote:
Rezza
e da oggi è morto il mio sogno di vedere un nokia lumia con android :'(
eh si... Bill Gates voleva andarsi a comprare un Lumia in negozio ma erano finiti.... quindi ha deciso di comprarsi tutta l'azienda per qualche spicciolo rotfl
-
Quote:
-Luke-
eh si... Bill Gates voleva andarsi a comprare un Lumia in negozio ma erano finiti.... quindi ha deciso di comprarsi tutta l'azienda per qualche spicciolo rotfl
hahahaha rotfl rotfl
-
Quote:
-Luke-
Hai ragione, continuo la :)
-
Quote:
GarminTouch
Anche io ho il desire da 2 anni, Agosto 2011. Non ho i problemi che citi, ma io sono passato praticamente subito a GingerBread, ogni tanto si riavvia quando si scalda molto usando il navigatore e spesso uscendo adlle applicazioni si riavvia il launcher, vorrei provare qualche Rom custom ma assolutamente una con la Sense, cercherò info.
Il problema più grave che ho è che da quando sono passato a Wind capita spesso che non risulto raggiungibile, ieri ho chiamato mia moglie e lei non mi sentiva, chiusa la comunicazione avevo 3 tacche di campo e dopo un pò mi sono arrivati due sms con le chiamate perse di mia moglie che nel frattempo aveva provato a richiamarmi.
Quote:
GarminTouch
Io la uso praticamente sempre, la qwerty a video la trovo scomoda (mi manca il feedback dei tasti) e in verticale uso la tastiera numerica col T9 ma spesso mi tocca usare la tastiera fisica perchè alcune parole non riesco a scriverle.
Attualmente se dovessi cambiarlo non saprei che prendere considerato che con la tastiera fisica non ne fanno più.
-
Ah! Strano il problema che hai avuto con Wind però!
Dopo aver letto i molti bug/problema del One, lo scarto dalla lista come successore del destre z :( (spero di riuscire a fare almeno ancora 1 anno o meglio ancora, altri 2 col destre z!)
-
Visto l'annuncio della versione 4.4 con ottimizzazione per i 512 Mb di Ram direi che il Desire Z potrebbe tornare a nuova vita :).
-
Quote:
Pippoo
Visto l'annuncio della versione 4.4 con ottimizzazione per i 512 Mb di Ram direi che il Desire Z potrebbe tornare a nuova vita :).
lo spero .......sicuramente non release ufficiali , ma spero in qualche modder , magari una bella cyanogen 4.4 :-$
-
Quote:
Rezza
lo spero .......sicuramente non release ufficiali , ma spero in qualche modder , magari una bella cyanogen 4.4 :-$
Cyanogen 11 (Android 4.4) già avviata :) speriamo in porting
Ps : HTC One X venduto e con 100€ di differenza è in arrivo in Nexus 5 :)
-
Quote:
-Luke-
Sarebbe bellissimo ma lo vedo come un sogno un po utopico ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
-Zof-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Zof ti voglio in sezione Nexus 5 dai su!!
-
Quote:
-Zof-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mha , se sono riusciti a portare la pesante sense 4 vuoi che non riescano a portarci una rom basata su una versione di android appositamente pensata per i 512mb di ram ? ;)
-
Quote:
-Luke-
Ps : HTC One X venduto e con 100€ di differenza è in arrivo in Nexus 5 :)
Nexus 4 venduto e ieri a pranzo è arrivato il 5 :) il Dislpay è di una goduria tremenda :).
-
Quote:
Pippoo
Nexus 4 venduto e ieri a pranzo è arrivato il 5 :) il Dislpay è di una goduria tremenda :).
Ottimo.. Ci (ri)vediamo in sezione Nexus 5 allora :D
-
Ragazzi, un consiglio: ma se io vendessi il mio HTC Desire Z, quanto potrei chiedere?
Mi chiedo se mi converrebbe venderlo oppure impiegarlo in questa operazione 3SuperValuta (o una simile)
-
Quote:
Nicc0
Ragazzi, un consiglio: ma se io vendessi il mio HTC Desire Z, quanto potrei chiedere?
Mi chiedo se mi converrebbe venderlo oppure impiegarlo in questa operazione
3SuperValuta (o una simile)
Io credo che più di 100 euro non ci potresti ricavare (se la batteria è in buono stato)... Questo è il motivo per cui ho preferito non venderlo e usarlo come riserva quando necessario :)
-
Quote:
-Luke-
Io credo che più di 100 euro non ci potresti ricavare (se la batteria è in buono stato)... Questo è il motivo per cui ho preferito non venderlo e usarlo come riserva quando necessario :)
Capito. Grazie mille allora! :)
-
Ciao, ma anche voi col destre z capita che non vi faccia più scrivere e tocca riavviarlo?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, ma anche voi col destre z capita che non vi faccia più scrivere e tocca riavviarlo?
Sì, e non solo: ogni tanto mi crasha l'interfaccia
-
Nel senso che lo sfondo diventa bianco, c'è il logo HTC, carica e dopo 1min torna alla normalità?
(Se il problema è questo, idem!)
Ma il tuo è completamente originale o hai cambiato la ROM, per esempio la Virtuos Sense?
Ps: per esempio il problema che non risponde ai comandi o che addirittura non fa chiamare, è successo oggi ed ho dovuto perdere ben 4min in una città che non conoscevo accostato alla strada con le 4 frecce perché non trovavo una via..
..davvero una situazione che fa venire i nervi!
Prima di dire "cambio smartphone" devo provare a metterci la Virtuos Sense, in caso contrario, se i problemi dovessero persistere.. compreró un altro smartphone... peccato solo che per me non sia il periodo adatto per affrontare una spesa del genere.. :(
-
Quote:
GarminTouch
Nel senso che lo sfondo diventa bianco, c'è il logo HTC, carica e dopo 1min torna alla normalità?
(Se il problema è questo, idem!)
Ma il tuo è completamente originale o hai cambiato la ROM, per esempio la Virtuos Sense?
Stesso problema.
Il mio non è rootato ed è completamente originale.