CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

Desire Z, che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sostanzialmente è così, con uso molto estensivo (intendesi: internet, giochi, wifi acceso ecc) dopo 6 orette devi ricaricare.
    personalmente però quando vedo che posso arrivare in riserva, disabilito la fiunzioni più ciuccia-batteria (wifi, gps, abbasso la luminosità dello schermo), evito di andare su internet se non necessario (lascio solo le mail) e così riesco ad andareavanti tranquillamente sino alla prox ricarica, in macchina ad esempio.

    il cambio di impostazioni è semplicissimo, c'è il widget 'power control' che è perfettamente funzionale allo scopo, basta metterselo in una delle 7 (7!!) home screen che sono raggiungibili con un paio di tap, e via.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    sostanzialmente è così, con uso molto estensivo (intendesi: internet, giochi, wifi acceso ecc) dopo 6 orette devi ricaricare.
    personalmente però quando vedo che posso arrivare in riserva, disabilito la fiunzioni più ciuccia-batteria (wifi, gps, abbasso la luminosità dello schermo), evito di andare su internet se non necessario (lascio solo le mail) e così riesco ad andareavanti tranquillamente sino alla prox ricarica, in macchina ad esempio.

    il cambio di impostazioni è semplicissimo, c'è il widget 'power control' che è perfettamente funzionale allo scopo, basta metterselo in una delle 7 (7!!) home screen che sono raggiungibili con un paio di tap, e via.
    A proposito non esiste un widget che metta ste abilititazioni nella barra di notifica tipo la funzionalità della cm6.1 per intenderci
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    boh io non l'ho ancora trovato, cmq dopo qualche giorno di uso devo dire che il widget power control non mi serve per nulla, l'unico che usavo dei 5 tasti di abilitazione era quello relativo al wifi, quindi alla fine ho tolto il widget power control che occupava solo spazio e ho messo il solo widget del wifi.
    tanto quando serve abilitare il bluetooth o il gps lo abilita lui.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha il desire z e ha per caso come gestore Fastweb:mi può dire com'è la ricezione? Avevo un desire normale che ho venduto per prendere questo (cosa che non ho ancora fatto) e la ricezione era abbastanza scarsa... o almeno...utilizzando in questo momento un nokia tra l'altro vecchio,con lo stesso gestore la ricezione c'è anche quando con il desire non ce l'avevo.... Quindi più che un problema di gestore mi viene da pensare che il problema fosse del telefono e quindi vorrei capire se con questo z potrei avere lo stesso problema..... Vero è che con il tel. aziendale ho Tim che prende ovunque però non è che lo posso utilizzare per i fatti miei solo perchè il mio non prende una cippa! Sappiatemi dire please..è l'unica cosa che ancora mi frena ad acquistarlo!

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho Wind ma ti posso dire che prima in ufficio il mio vecchio Galaxy prendeva una tacca ora il Desire Z prende a campo pieno, quindi mi pare che abbia davvero un buon segnale !
    Cmq prendilo perché è davvero un ottimo terminale, eccezionale davvero !
    Eventualmente se la montagna non va a Maometto... cambia compagnia telefonica
    Facci sapere.
    LG G3 32gb


  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    boh chiaramente dipende dal gestore più che dalle capacità del tel. Cmq a livello generale, su GSM prende peggio del nokia n95 ma ci arriva molto vicino (su posti cmq dove il segnale diventa assente con l'HTC, con il nokia magari mi dava ancora una tacca), se vuoi avere un paragone con un cellu che prende piuttosto bene.
    Su 3G invec non saprei, nel senso che non ho fatto comparative, ma mi sembra funzioni piuttosto bene.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato mi piace troppo e la Quwerty fisica mi serve. Vi saprò dire se prende bene o no. Per quel che riguarda il gestore...beh..sono vincolato per un altro anno circa,quindi non posso se non con penali.. ma quello è il problema minore!

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il telefono è arrivato. Oggi lo provo e vi farò sapere per il discorso ricezione.
    Mi sembra un buon telefono anche se pesantuccio.
    Mi sembrà però che il touchscreen sia poco reattivo....dite che è solo un impressione?

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    eh chiaramente son cose soggettive. secondo me è perfetto, non avverto qeusto problema cioè... sul pesantuccio invece concordo pienamente, è una delle prime cose che avevo evidenziato in qeusto tread.
    anche qui no problem nell'uso quotidiano cmq, il fatto di avere la qwerty compensa ampiamente questo svantaggio (almeno x me)...

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle mie mani da 3 giorni e sono già innamorata, ovviamente è il mio primo android e smartphone, La pesantezza è l'unico difetto ma non devo metterlo nel taschino, quindi fra una settimana nemmeno me ne accorgerò più!
    Come batteria siccome ci smanetto come una pazza, arriva malapena a fine giornata!
    Col tempo vedrò di valutare meglio!
    Anche se nonostante il killer app, ho facebook twitter whatsapp che continuano a rompere le scatole in background

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy