CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Desire Z, che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Desire Z, che ne dite?

    Ciao ragazzuoli!
    dopo anni di nokia, ottimi telefoni, ho deciso di farmi un palmare. Apple Iphone è un connubio eccelso per molti versi (non uccidetemi se esordisco così in un forumn di anroidiani!) ma molto molto caro, e ho da un pò di tempo iniziato ad usare le varie capacità di google accounts, che trovo molto comode ed intuitive.
    Ho detto: perchè allora non passare ad android? E così mi sono visto tutte le svariate menate su questi smartphonini.

    Ora, come dice il titolo, mi sono imbattutto in questo famigerato Desire Z, che sembra avere tutto ciò che mi interessa anche se lo reputo un pò troppo grosso e pesante per la mia personale comodità, ma sono disposto a passarci sopra.

    In particolare, a me interessa avere:
    _ un telefrono che riceva BENE e che si senta la mia voce
    _ tastiera qwerty (lo userò parecchio per mail e altro)
    _ GPS buono: sia un buon navigatore offline, che il divertente e utile Gmaps. Per buono, intendo a livello del tomtom insomma, che ho su n95 e va che è una meraviglia (preciso, poi come si deve ecc, solo che ormai le mappe sono vetuste)
    _ buona ricezione sotto wi-fi, che utilizzo spesso
    _ skype è un must
    _ customizzazione, con magari programmazione di qualche semplice apps per non iniziati (non sono un informatico ma qualcosa programmo pure io)
    _ sincro con account gmail e annessi e connessi del mondo google: calendar, documents ecc...
    _ qualche gestore di fogli di calcolo semplice, a là excel insomma
    _ riproduttore musicale decente, x le cuffie ho visto che ha il jack quindi tutto bene.

    orbene, per quanto invece riguarda le cose che non so, volevo chiedere un pò a voi esperti:
    _ beh, per prima cosa, per le cose succitate è ok?
    _ tastiera: mi serve... il felling con essa è molto personale, da valutare in negozio
    _ comparto fotografico: perchè non un flash allo xeno cazz!
    _ meglio comprarselo liscio o brandizzato da qualche carrier?
    _ vita media del terminale... mi posso aspettare miglioramenti, rifacimenti epocali di android a breve, oppure tra un annetto HTC ci abbandonerà alle ROM cucinate?
    _ come vedete questo celle in generale?

    scusate la lungaggine, ma in tel mi interessa e non poco, certo che con la tastiera c'è anche il milestone2 ma l'interfaccia sense provata grazie ad alcuni amici mi sembra comoda!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di drave


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me il Desire Z interessa.
    Sarà un filo meno potente del modello HD però mi piace tantissimo la tastiera.
    Dovrei provare il cellulare con le mie , non piccole, mani

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    eh è figo sì. Sicuro che usando più la tastiera dello schermo touch i consumi saranno un filino minori, quindi probabilmente anche un procio meno potente dovrebbe andar bene.
    Peccato non ce l'abbia ancora nessuno...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se prendo Htc Z posso metterci la CyanogenMod-6 ?
    thx.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io dico solo: si vergognino a vendere in Italia a 550 € un cellulare che negli USA viene venduto a 500 $.

    L'avrei comprato anche io, ha la tastiera fisica che è certamente un valore aggiunto.. ma a quel prezzo, con il rischio della scarsa moddabilità almeno per ora, per ora valuterò di acquistare l'Acer Liquid Metal che tra l'altro ha lo stesso processore del G2 / HTC Desire Z..
    Ovviamente dovrò resistere e guardare un pò di videorecensioni prima di comprarlo ;_;
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau003 Visualizza il messaggio
    Io dico solo: si vergognino a vendere in Italia a 550 € un cellulare che negli USA viene venduto a 500 $.

    L'avrei comprato anche io, ha la tastiera fisica che è certamente un valore aggiunto.. ma a quel prezzo, con il rischio della scarsa moddabilità almeno per ora, per ora valuterò di acquistare l'Acer Liquid Metal che tra l'altro ha lo stesso processore del G2 / HTC Desire Z..
    Ovviamente dovrò resistere e guardare un pò di videorecensioni prima di comprarlo ;_;
    oppure fai come me, lo prendi in USA, magari usato di 2-3 giorni, così con 350euro spedito ce l'hai a casa

    ovviamente solo se risolvono la questione modding :P

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Aspetta aspetta...cosa essere sta questione Modding?un htc che nn si può moddare?WTF?cioè essendo il successre del G1 dovrebbe essere il tel più moddabbile della storia come lo è stato lo stesso g1...mi tengo aggiornato è l'unico tel col quale cambierei il mio "pietrone"...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Se si modda il telefono non riceve poi il segnale

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nk02 siamo tutti con te...risolvi risolvi... xD

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Se si modda il telefono non riceve poi il segnale
    Non creiamo disinformazione, il problema a cui alludi non è legato al mod che intende nk2. Ad alcuni terminali G2, ovvero la versione americana del desire z, la procedura di sblocco operatore non va a buon fine e questo causa l'impossibilità di ricevere alcun segnale. Invece il mod di cui si parlava qui è quello che ti permette di installare rom custom sul telefono, tipo la CM6 (sia santa e benedetta, così mi godo il 2.2 sul magic). Attualmente questa cosa non si può fare sul G2/Desire Z e nemmeno sul Desire HD perchè HTC ha installato una Rom Nand flash che, in caso di installazione di firmware non originale, di fatto ripristina l'orginale al successivo riavvio, impedendo quindi l'uso di qualsiasi personalizzazione del software di sistema. Quindi se per esempio non ti sta bene la sense oppure htc non ti aggiorna il telefono ti attacchi direttamente e basta....
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy